Home » Gossip e TV » Jordan Turpin, 21 anni, rivela dettagli terrificanti sulla fuga dai genitori per salvare i fratelli: stavo "tremando" - Oggi Notizie

Jordan Turpin, 21 anni, rivela dettagli terrificanti sulla fuga dai genitori per salvare i fratelli: stavo "tremando" - Oggi Notizie

Sono passati più di tre anni da quando Giordania Turpin, 21 anni, è scappata dai suoi genitori violenti David e Louise Turpin all’età di 17 anni, e ha fatto la chiamata al 9-1-1 che ha cambiato la vita, che ha portato all’arresto della coppia, quando è stato scoperto che la coppia aveva tenuto alcuni dei loro figli incatenati ai letti e che i loro bambini erano malnutriti. Jordan e sua sorella Jennifer parlerà di ciò che hanno sopportato e della loro fuga in a 20/20 ABC News speciale con Diane Sawyer, che andrà in onda venerdì 19 novembre.

In un’anteprima dello speciale, sono state mostrate le clip dell’intervista di Jennifer e Jordan, incluso quello che stava passando per la testa di Jordan quando ha chiamato la polizia nel 2018. “Tutto il mio corpo tremava. Non potevo davvero comporre il 9-1-1”, ha detto. La vittima ha rivelato quanto fosse importante per lei aiutare finalmente i suoi fratelli. “Penso che siamo stati noi ad avvicinarci così tanto alla morte così tante volte”, ha ricordato emotivamente. “Era letteralmente un ora o mai più. Se mi è successo qualcosa, almeno sono morta provandoci”.

David Turpin durante il processo nel 2019. (Will Lester/AP/Shutterstock)

In un altro punto del trailer, le ragazze hanno anche parlato degli orrori che hanno sopportato a causa dei loro genitori. Il filmato mostrava anche clip della polizia che faceva irruzione nella casa, mostrando catene su alcuni dei letti. Jordan ha ricordato: “Mamma, mi ha soffocato e ho pensato che sarei morto”. Mentre Jennifer aveva un paragone molto forte per la loro casa. “L’unica parola che conosco per chiamarlo è inferno”, ha detto.