Home » Gossip e TV » Jennifer Lopez non si trucca e arriva a Los Angeles con Ben Affleck — Foto - Oggi Notizie

Jennifer Lopez non si trucca e arriva a Los Angeles con Ben Affleck — Foto - Oggi Notizie

Jennifer Lopez, 52 e Ben Affleck, 49 anni, hanno trascorso due settimane tranquille, ma la coppia è tornata insieme dopo i loro programmi di riprese in diversi paesi! Jennifer brillava mentre si truccava nelle foto, scattate venerdì 19 novembre, indossando una tuta bianca casual e un paio di stivali Ugg color cammello. Aveva in mano una borsa portatutto nera di Louis Vuitton, che sembrava corrispondere a quella che Ben si gettò sulla spalla.

Il Acque profonde l’attore sembrava mostrare il suo stile da strada elevato con un berretto nero e pantaloni chino infilati in un paio di scarpe da ginnastica alte. Ha indossato un bomber nero sopra per completare l’abito pronto per il viaggio. Non è chiaro da dove tornassero, tuttavia, Ben ha recentemente girato Ipnotico ad Austin, in Texas (che si è appena concluso), mentre J.Lo ha lavorato su La madre a Vancouver, Canada.

Bennifer 2.0 è stata vista per l’ultima volta insieme mentre si scambiavano un bacio bollente su una pista di un aereo privato il 7 novembre. I due erano storditi mentre sorridevano e ridevano prima che lei finalmente dovesse salire sul volo, presumibilmente di ritorno alla British Columbia! La cantante di “Jenny From The Block” sembrava alla moda come sempre con un cappotto in shearling dell’etichetta di lusso Coach, scegliendo di tenere giù le ciocche evidenziate e incorniciandole il viso.

Articolo precedente
Articolo successivo