Home » Gossip e TV » Irlanda Baldwin modella la biancheria e mostra il rifacimento dei capelli rossi per una campagna sexy per le vacanze - Oggi Notizie

Irlanda Baldwin modella la biancheria e mostra il rifacimento dei capelli rossi per una campagna sexy per le vacanze - Oggi Notizie

Se c’è una cosa di sicuro su Irlanda Baldwin, 26 anni, riesce sempre a sembrare super sexy ed è esattamente quello che ha fatto per l’ultima campagna BCBGMAXAZRIA x Cosabella Holiday 2021. Nel servizio fotografico, Ireland ha mostrato la sua figura tonica in una minuscola bralette a triangolo a rete trasparente con un paio di slip sfacciati a vita alta abbinati.

Ireland Baldwin era fantastico con una bralette trasparente e biancheria intima a vita alta per la nuova campagna natalizia BCBGMAXAZRIA x Cosabella. (BCBGMAXAZRIA x Cosabella/MEGA)

Irlanda, figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger, ha completato il suo look con una vestaglia di seta nera con dettagli in pizzo e ha messo in mostra le sue gambe toniche e l’ampia scollatura. In un’altra foto sexy della campagna, l’Irlanda è stata fotografata sdraiata a terra con indosso un body trasparente a maniche lunghe con biancheria sotto.

In un’altra foto della campagna, Ireland ha messo in mostra i suoi addominali tonici in un body a rete trasparente, un reggiseno senza spalline e biancheria intima a vita alta. (BCBGMAXAZRIA x Cosabella/MEGA)

Il body a maniche lunghe presentava un dolcevita e sotto indossava un reggiseno senza spalline scollato. Un paio di mutande abbinate a vita alta hanno completato il suo look mentre mostrava le sue gambe e fianchi tonici e tatuati.

L’Irlanda non solo è apparsa seriamente sexy nei suoi abiti, per la campagna che promuove la nuova capsule collection di 15 pezzi che include reggiseni, biancheria intima e pigiameria, ma ha anche debuttato con un nuovissimo rifacimento dei capelli rosso vivo. L’Irlanda ha sfoggiato i capelli biondo scuro negli ultimi mesi e il suo nuovo colore è un rosso intenso, che ha tenuto liscio e liscio durante le riprese.

L’Irlanda non è timida quando si tratta di mostrare un po’ di pelle e proprio di recente ha pubblicato una presentazione di foto su Instagram, mostrando tutte le diverse parti del suo corpo mentre indossava un bikini a triangolo.

L’Irlanda ha pubblicato le foto con la didascalia: “Abbracciando la mia cellulite, le smagliature, le curve, l’eczema, le incarnizioni, la pelle pallida, le radici cresciute, le gambe pelose e tutte le altre cose divertenti che mi rendono umano”.