Home » Gossip e TV » Il figlio di Ashlee Simpson Bronx, 13 anni, sovrasta la mamma e sembra identico a papà Pete Wentz nella foto di compleanno - Oggi Notizie

Il figlio di Ashlee Simpson Bronx, 13 anni, sovrasta la mamma e sembra identico a papà Pete Wentz nella foto di compleanno - Oggi Notizie

Ashlee Simpson, 37 anni, ha pubblicato una foto di suo figlio, Bronx, che ha appena compiuto 13 anni, e non possiamo credere quanto assomigli a suo padre, Pete Wentz, 42. Ashlee ha pubblicato la foto per il compleanno del Bronx e sono entrambi rannicchiati insieme sul divano mentre lui torreggia su di lei. Ashlee indossava una tuta grigia mentre il Bronx indossava una maglietta dei Ramones e teneva in mano un pallone da basket.

Ashlee ha pubblicato la foto in bianco e nero con la didascalia: “Questo è il 13. Buon compleanno Bronx! Sei l’adolescente più figo. TI AMO. TI AMO. TI VOGLIO BENE.”

Non possiamo dimenticare quanto il Bronx assomigli a suo padre: hanno lo stesso identico sorriso ed è adorabile. Ashlee ha tre figli: Bronx è il figlio maggiore che ha avuto con Pete, mentre i suoi due figli con Evan Ross includere – Ziggy, 1 e Jagger, 6. Ashlee e Pete si sono sposati dal 2008 al 2011 ma la coppia si è lasciata e Ashlee si è poi risposata con Evan nel 2014.