Home » Gossip e TV » I piani per le vacanze "Extra Special" di Blake Shelton e Gwen Stefani rivelati tra la felicità degli sposini - Oggi Notizie

I piani per le vacanze "Extra Special" di Blake Shelton e Gwen Stefani rivelati tra la felicità degli sposini - Oggi Notizie

Blake Shelton e Gwen Stefani sono stati impegnati negli ultimi mesi da quando si sono sposati il ​​3 luglio. Quindi non c’è da meravigliarsi se gli sposini non vedono l’ora di prendersi un meritato tempo libero durante le festività natalizie per godersi la felicità del loro matrimonio. Alcune fonti hanno parlato ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife e ha rivelato perché questo Ringraziamento sarà “extra speciale” per la cantante country di 44 anni e la frontwoman dei No Doubt, 52 anni.

“Da quando ci siamo sposati quest’estate, Blake e Gwen sono stati entrambi così incredibilmente impegnati a destreggiarsi nella loro carriera, fare musica, filmare, ecc. Non hanno davvero avuto un momento per fermarsi e premere il pulsante di pausa per un po’”, ha detto un amico. “Gli ultimi mesi sono trascorsi così velocemente e non vedono l’ora di prendersi un meritato tempo libero.”

L’insider ha continuato: “Quindi questa stagione delle vacanze sarà extra speciale per loro perché non solo stanno celebrando la loro prima stagione di vacanza insieme come coppia sposata, ma sono anche così grati che possono prendersi un po’ di tempo per rilassarsi e trascorrere del tempo insieme come sposini e con la loro famiglia. Questo è tutto ciò che non vedono l’ora che arrivino le festività natalizie”.

Un’altra fonte vicina alla coppia sposata ha detto: “Blake e Gwen sono esattamente dove penseresti che siano con la loro relazione ora che sono sposati per alcuni mesi mentre le cose iniziano a portare alle vacanze. Nulla è cambiato nel matrimonio che non abbiano avuto nelle loro vite di fidanzamento e fidanzamento e questo è ciò che rende le cose così grandiose”.

28.11.2019 pic.twitter.com/LysDlDWJXz

— shefanisocials (@shefanisocials) 29 novembre 2019

Gwen Stefani è mamma di tre ragazzi — Kingston, 15, Zuma, 13 e Apollo, 7, con l’ex marito Gavin Rossdale. “Si danno l’un l’altro tutto il tempo di cui hanno bisogno per fare le loro esigenze di carriera ed entrambi sanno che quando tornano l’uno dall’altro con il cuore pieno, è pieno di amore”, ha aggiunto l’amico.

“E questo non sarà diverso durante le festività natalizie. Blake non vede l’ora di essere “Babbo Natale” per Gwen‘s che considera molto parte di lui ed entrambi non vedono l’ora di rilassarsi mentre l’anno finisce con l’altro felice e in salute”, ha detto la fonte. “Non vedono l’ora di trascorrere del tempo come famiglia in Oklahoma e quando ci avvicineremo al nuovo anno intendono essere a Los Angeles”.