Home » Gossip e TV » I fan di Spider-Man sono convinti che Andrew Garfield salvi Zendaya nella scena "No Way Home" - Oggi Notizie

I fan di Spider-Man sono convinti che Andrew Garfield salvi Zendaya nella scena "No Way Home" - Oggi Notizie

Uomo Ragno i fan non dimenticheranno mai cosa è successo a Gwen Stacy in L’incredibile Spider-Man 2. I fan sperano di Andrew Garfield Spider-Man potrà avere una seconda possibilità in Spider-Man: Nessuna via di casa. Le nuove caratteristiche del trailer di Zendaya MJ che cade, un’immagine simile che abbiamo visto nel precedente Uomo Ragno iterazioni. C’è una mano che si sta allungando per catturare MJ, e i fan hanno una teoria che in realtà sia Andrew e non Tom Holland.

Lo sto chiamando rnSpider-Man di Andrew Garfield salverà Zendaya in questa scena.

Stagione di riscatto.#SpiderManNoWayHome pic.twitter.com/WuGkebXXo9

— Viraj🕸️ (@Mississippimud_) 17 novembre 2021

Sai cosa mi farebbe piangere?? Se Spider Man di Andrew Garfield catturerà MJ di Zendaya e dirà qualcosa del tipo: “Non accadrà di nuovo”. #SpiderManNoWayHomeTrailer2 pic.twitter.com/lkkhnBaVhD

— Jay ♏️🖤💀 (@HeyItsJ1997) 17 novembre 2021

Sono assolutamente sicuro che non sia lo Spidey di Tom Holland a salvare Zendaya come MJ.

La mia previsione:

Quello è l’Uomo Ragno di Andrew Garfield. Dopo aver salvato MJ, fa riferimento al suo arco d’amore e ad una situazione simile con Gwen Stacy interpretata da Emma Stone. #Uomo Ragno #SpiderManNoWayHome pic.twitter.com/CDBwARVqDh

— Joakim Gomez (@JoakimGomez) 17 novembre 2021

Se Andrew si presentasse nel film e salvasse MJ, porterebbe la sua storia al punto di partenza. La breve scena nel trailer riecheggia la tragica scena in L’incredibile Spider-Man 2 quando Peter cerca di salvare Gwen Stacy, interpretata da Emma Stone, mentre cade dalla torre dell’orologio. È in grado di catturare Gwen con la sua seta di ragno, ma lei colpisce ancora il suolo ad alta velocità. Il suo collo si spezza e muore all’istante. Peter crolla dopo essere stato incapace di salvarla.

Ora, questa teoria che si avvera dipende tutto dal fatto che Andrew (e quindi Tobey Maguire) riprendono effettivamente le loro versioni di Spider-Man in Nessun modo per tornare a casa. Per mesi, tutte le persone coinvolte hanno emesso smentite dopo smentite sul ritorno di Andrew e Tobey, ma i fan non hanno ancora perso la speranza.

“Ascolta, io non sono nel film”, ha detto Andrew OGGI. “Amo Spider-Man, l’ho sempre fatto. Ero così felice di aver interpretato la parte e sono così entusiasta di vedere cosa faranno con il terzo, proprio come voi ragazzi. Amo Tom Holland, adoro John Watts, Amo Amy Pascal e Kevin Feige e quello che hanno fatto con quei film e quel personaggio perché sai che è un personaggio importante per me.

Il motivo per cui i fan si rifiutano di credere alle voci è che i cattivi di Andrew e Tobey’s Uomo Ragno i film sono assolutamente in Spider-Man: Nessuna via di casa. di Willem Dafoe Green Goblin e di Alfred Molina Doc Ock da Uomo Ragno e Spider-Man 2 faccia a faccia con Peter Parker di Tom nel Nessun modo per tornare a casa. di Jamie Foxx Elettro, Thomas Haden Church’s Sandman, e Rhys Ifans’ La lucertola da L’incredibile Spider-Man e L’incredibile Spider-Man 2 sono anche nel film.

Andrew Garfield in “The Amazing Spider-Man”. (Columbia Pictures/Everett Collection)

Il multiverso è stato confermato, quindi sarebbe davvero bizzarro per Andrew e Tobey presentarsi ora al Spider-Man: Nessuna via di casa partito. Spider-Man: Nessuna via di casa debutterà esclusivamente nelle sale il 17 dicembre.