Home » Gossip e TV » Hailey Baldwin stupisce con un bustino di pelle senza spalline e una minigonna per l'aspetto di "Ellen Show" — Foto - Oggi Notizie

Hailey Baldwin stupisce con un bustino di pelle senza spalline e una minigonna per l'aspetto di "Ellen Show" — Foto - Oggi Notizie

Hailey Baldwin, 24 anni, ha sempre un aspetto favoloso, non importa dove vada ed è esattamente quello che ha fatto quando era l’ospite speciale del Ellen Show. Hailey ha scelto di mettere in mostra le sue gambe incredibilmente lunghe e toniche quando ha indossato un top bustier in pelle nera attillato e senza spalline con una minigonna a vita alta.

Hailey Baldwin sembrava incredibile quando indossava un top bustier Khaite in pelle nera senza spalline con una minigonna a vita alta durante l'”Ellen Show”. (Michael Rozman/Warner Bros.)

Per l’episodio, ospitato da Yvonne Orji, Hailey indossava un top bustier Khaite Prim caratterizzato da una scollatura a cuore scollata e un corpetto stretto a corsetto. La sua vita sottile era stretta con la sua gonna khaite Sam a vita alta a vita alta che presentava bottoni sul davanti e terminava con un orlo super corto. Hailey ha completato il suo look con gli orecchini a cerchio Melody di Tiffany & Co. e un paio di décolleté Anouk rosso acceso di Jimmy Choo.