Home » Gossip e TV » Daniela Karagach: 5 cose da sapere sul professionista "DWTS" che ha vinto per la prima volta - Oggi Notizie

Daniela Karagach: 5 cose da sapere sul professionista "DWTS" che ha vinto per la prima volta - Oggi Notizie

Il finale della stagione 30 di Ballando con le stelle In primo piano Iman Shumpert ricevendo il trofeo Mirror Ball con la sua compagna, Daniella Karagach. Questa è stata solo la seconda stagione di Daniella come ballerina professionista a tempo pieno DWTS, e ha aiutato Iman a fare la storia diventando la prima star NBA a vincere lo spettacolo. Daniella e Iman hanno ottenuto punteggi perfetti per entrambi i loro balli nel finale e hanno battuto il capolista Jojo Siwa, con cui era partner Jenna Johnson, per la vittoria.

Sebbene Iman abbia iniziato la stagione in fondo al gruppo, ha continuato a mostrare miglioramenti con i suoi balli settimana dopo settimana. Ha prosperato nelle routine in cui era in grado di fare sollevamenti e Daniella ha coreografato routine impressionanti per mostrare i suoi punti di forza. Alla fine è stato tutto ripagato! Scopri di più su Daniella con cinque fatti chiave di seguito:

Daniella Karagach per la stagione 30 di “Ballando con le stelle”. ( ABC/Maarten de Boer)

1. Quando ha iniziato Daniella come professionista “DWTS”?

Daniella ha fatto il suo debutto su Ballando con le stelle durante la stagione 28 nel 2019. Era un membro della troupe durante quella stagione a fianco Keo Motsepe. Durante la stagione 29, è stata promossa a un professionista a tempo pieno e ha collaborato con Nelly. Nonostante fosse solo la sua prima stagione, Daniella è arrivata fino alla finale con Nelly, e sono arrivate al terzo posto, finendo dietro Kaitlyn Bristowe (1°) e Nev Schulman (2°). È poi tornata per la stagione 30, quando ha vinto con Iman.

Daniella Karagach e Iman Shumpert per “DWTS”. (ABC/Maarten de Boer)

Daniella è sposata con DWTS pro Pasha Pashkov, che è anche un ballerino professionista su Ballando con le stelle. I due si sono conosciuti mentre lavoravano come partner di ballo e hanno iniziato a frequentarsi nel 2010. Si sono sposati nel 2014. Daniella e Pasha erano nella seconda stagione di mondo della danza e sono usciti dal turno di qualificazione, ma sono stati eliminati nei duelli.

Pasha non ha avuto la stessa fortuna di Daniella su DWTS. Ha fatto il suo debutto come professionista a tempo pieno durante la stagione 28 con Kate Flannery, e sono arrivati ​​al settimo posto. Per la stagione 29, è stato accoppiato con Carole Baskin, e si sono piazzati 14th. Pasha era con Christine Chiu per la stagione 14 e ancora una volta è arrivato al 14° posto.

3. Daniella è in tournée con Derek Hough

Daniella è apparsa inizialmente nel video musicale “Natural” di Derek. Dopo aver lavorato insieme, Derek ha chiesto a Daniella di unirsi a lui nel suo Derek Hough dal vivo! tour. La connessione di lavoro della coppia è continuata Ballando con le stelle, poiché Derek è un giudice nello show.

Iman Shumpert e Daniella Karagach durante il finale di DWTS. ( ABC/Maarten de Boer)

4. Daniella ha l’ADHD

Daniella non riusciva a concentrarsi a scuola, quindi sua madre l’ha portata dal dottore e le è stato diagnosticato l’ADHD, ha detto Daniella Giornalista di Brooklyn. “Ero sempre in movimento e mi hanno prescritto farmaci, ma mia madre ha detto: ‘A sei anni, mia figlia non prenderà farmaci'”, ha detto Daniella. “Mi ha portato al ballo da sala e da allora ne sono innamorato. Ho iniziato a concentrarmi meglio. Andavo meglio a scuola. Mi ha solo aiutato in generale nella vita.”