Home » Gossip e TV » Come si sente Britney Spears al ricongiungimento con sua madre Lynne per le vacanze? - Oggi Notizie

Come si sente Britney Spears al ricongiungimento con sua madre Lynne per le vacanze? - Oggi Notizie

Casa per le vacanze? Apparentemente non per Britney Spears, 39 e mamma Lynne Spears, 66, una fonte rivelata ESCLUSIVAMENTE a HollywoodLife. “Britney non ha idea se Lynne vorrebbe vederla e celebrare le vacanze insieme come una famiglia, ma in un modo o nell’altro non importa”, hanno condiviso. “Britney ha messo in chiaro che non ha alcun desiderio di vedere sua madre, o nessuno dei suoi familiari, se è per questo. Le uniche persone che contano nella vita di Britney sono [her fiancé] Sam [Asghari] e i suoi ragazzi [Jayden and Sean].”

Lynne Spears partecipa al “Women Rock!” Concerto televisivo a vita, 2004. (Jim Smeal/BEI/Shutterstock)

La fonte ha continuato: “Britney pensa che tutte queste proteste pubbliche siano completamente false e solo uno spettacolo per tutti perché sanno che Britney ha una così grande base di fan. Crede che lo stiano facendo per proteggersi, e non perché si preoccupano sinceramente di Britney o del suo benessere”, hanno rivelato. “Se lo facessero, non avrebbe dovuto combattere per così tanti anni contro la sua tutela”.

Anche Lynne è stata avvistata di recente al LAX da TMZ, schivando tranquillamente le domande sul vedere sua figlia per le vacanze. L’outlet ha riferito che Lynne è in città per trascorrere il Ringraziamento con suo figlio, Bryan Spears, 44 anni, e che Brian è ancora vicino a Brit, rendendo possibile la cena del Ringraziamento con tutta la famiglia. La lista degli invitati, tuttavia, apparentemente “non è stata impostata”, quindi dovremo rimanere sintonizzati per vedere se la famiglia è in grado di mettere da parte le loro divergenze.