Home » Gossip e TV » Christopher Schwarzenegger mostra la perdita di peso con la mamma Maria Shriver a New York — Foto - Oggi Notizie

Christopher Schwarzenegger mostra la perdita di peso con la mamma Maria Shriver a New York — Foto - Oggi Notizie

Christopher Schwarzenegger, 24 anni, a braccetto con la mamma Maria Shriver, 66 anni, giovedì a New York City, mostrando la sua drammatica perdita di peso mentre i due passeggiavano per la Grande Mela. Maria ha sfoggiato un lungo cappotto rosa felpato e stivali di pelle neri al ginocchio mentre Christopher ha mostrato la sua figura snella in una giacca nera con zip, pantaloni chino grigio chiaro e scarpe da ginnastica bianche. La coppia madre-figlio era tutta sorridente mentre i paparazzi scattavano alcune foto durante la loro serata insieme.

Christopher Schwarzenegger e la mamma Maria Shriver escono a New York, novembre 2021 (Splashnews).

I paparazzi hanno catturato Maria e Arnold Schwarzenegger‘s figlio più volte nel suo viaggio di salute dopo aver girato la testa per la prima volta nel luglio 2020. A quel tempo, Christopher indossava una maglietta del Brentwood Football e pantaloncini marroni, mostrando la sua ritrovata perdita di peso. Christopher è stato visto anche la scorsa estate mentre pranzava a Beverly Hills e mostrava una figura ancora più snella con una maglietta bianca e un paio di pantaloncini verdi.

Christopher Schwarzenegger e la mamma Maria Shriver fanno una passeggiata a New York (Splashnews).

Christopher è nato famoso e, sebbene i suoi fratelli maggiori, Katherine Schwarzenegger e Patrick Schwarzenegger, hanno in qualche modo abbracciato la vita sotto i riflettori con le loro carriere pubbliche, Christopher e sua sorella, Christina Schwarzenegger. Christopher non è sui social media, e anche quando lo era, la sua biografia ha avvertito i fan di non seguirlo se non lo conoscevano personalmente.

Christopher si è laureato all’Università del Michigan nel maggio 2020, un importante passo nella vita che lo ha motivato a rimettersi in forma e condurre uno stile di vita più sano. “Ha fatto il suo obiettivo di rimettersi in salute per la laurea e si è attenuto ad esso”, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE nel 2020. “Ha iniziato a lavorare e a fare scelte alimentari migliori. È stato a scuola a vivere come un tipico ragazzo del college per alcuni anni, ma ora sta crescendo ed è pronto a prendersi più cura di se stesso”.

L’insider ha aggiunto che Christopher non ha perseguito una “dieta alla moda o una dieta drastica” per iniziare a perdere peso. Invece ha semplicemente tagliato il cibo spazzatura e ha iniziato una normale routine di allenamento. Siamo entusiasti di vedere di più sul percorso di fitness di Christopher mentre continua a dimagrire e a vivere uno stile di vita più sano!