Home » Gossip e TV » Anteprima di "Double Shot At Love": Pauly mette alla prova le donne e i loro cari con un gioco a tutto tondo - Oggi Notizie

Anteprima di "Double Shot At Love": Pauly mette alla prova le donne e i loro cari con un gioco a tutto tondo - Oggi Notizie

Pauly D è in questa stagione di Doppio colpo d’amore aiutare Vinny Guadagnino trova la ragazza dei suoi sogni e il viaggio continua nell’episodio del 18 novembre. Questa settimana, i cari delle donne sono con loro in una continuazione di Friends & Family Day, e al brunch, Pauly rivela di avere un altro compito per loro. “È stato davvero divertente e davvero fantastico conoscerci, ma penso che dobbiamo fare un ulteriore passo avanti e fare un piccolo gioco”, dice Pauly al gruppo. “Vi farò alcune domande difficili, ma in un modo davvero divertente. Ricorda solo una cosa: quando rispondi a ogni domanda, non trattenerti!”

In un confessionale, Pauly spiega inoltre che vuole “ottenere un po’ più di informazioni” facendo in modo che gli amici e i membri della famiglia “distruggano la sporcizia”. Il gioco è giustamente intitolato “Don’t Hold Back” e mette immediatamente al limite alcune delle ragazze. “Tutti hanno i loro amici qui o qualcosa del genere, ma [I’m with] mio padre!” Danielle dice. “Non so quali saranno queste domande, ma lo guardo all’istante e gli dico: ‘Chiuditi le orecchie se devi!'”

Pauly D nell’episodio del 18 novembre di “Double Shot At Love”. (MTV)

pesca è anche preoccupato per quello che potrebbe venire fuori di lei. “Sono un po’ a disagio solo perché Evan conosce la festa Peachy”, ammette. “Conosce il Peachy che esce, si presenta ed è sempre un buon momento. Quindi questo sarà molto interessante.”