Home » Gossip e TV » Adele rivela che era in una storia d'amore segreta dopo il divorzio e condivide perché è finita - Oggi Notizie

Adele rivela che era in una storia d'amore segreta dopo il divorzio e condivide perché è finita - Oggi Notizie

Adele ha rovesciato il tè sul suo divorzio da Simon Konecki mentre promuoveva il suo prossimo album, 30, tutto il mese. E in una nuova intervista con La faccia, la cantante di 33 anni ha rivelato di essere stata coinvolta sentimentalmente con qualcuno un anno dopo la rottura, ma prima di iniziare a vedere l’attuale fidanzato Ricco Paolo. “Era, come, arrampicarsi il più velocemente possibile per rimettere insieme la mia vita, in modo che potessi sentirmi di nuovo normale”, ha detto. “Non uscivo con nessuno. C’era qualcuno che ho amato – non sono stato innamorato, ma sono stato così affezionato, e lo sono stato per anni – ma non ero in grado di fingere di non essere nella mia stessa tempesta”.

Adele a una partita NBA a Los Angeles il 19 ottobre 2021 (Foto: Allen J Schaben/Los Angeles Times/Shutterstock)

La cantante di “Easy On Me” ha ammesso di “non potermi dare come si deve” a questo amante, di cui non ha rivelato il nome nell’intervista. “Non potevo essere coerente, e nemmeno lui”, ha spiegato Adele. “Non era giusto lasciare un matrimonio e poi uscire insieme un anno dopo. Anche se tu Tatto pronto, è una ferita aperta, aperta che tu te ne vada o che tu sia lasciato. Quindi era più che questa persona mi chiedeva di buttarmici dentro. E non potevo perché mi stavo ancora riprendendo dal fallimento del mio matrimonio”.

Adele ha detto che non poteva fare a meno di “associarlo alla rottura del mio matrimonio, quindi è parte della tempesta”. Il vincitore del Grammy ha aggiunto: “E io ero solo, sai, davvero onesto con lui a riguardo, grazie a Dio. Altrimenti avrei potuto trovarmi in una situazione in una relazione in cui non volevo essere dopo essere uscita da una. Sono diventato molto consapevole degli schemi che stavo ripetendo più e più volte da quando avevo 16 e 17 anni, non necessariamente nelle relazioni o, sai, nelle relazioni intime, ma anche nella mia relazione con i miei amici a volte.