Home » Gossip e TV » Sam Tabor Biografia, famiglia, carriera, fidanzata, patrimonio netto, misurazioni - Oggi Notizie

Sam Tabor Biografia, famiglia, carriera, fidanzata, patrimonio netto, misurazioni - Oggi Notizie

Sam Tabor è un professionista americano di handboarding, influencer sui social media e star di YouTube. Molte persone lo riconoscono per aver caricato post sullo skateboard, cose divertenti e si chiama samtaborskating. Sul suo canale YouTube omonimo, ha raccolto 1,18 milioni di iscritti e oltre 340,9 milioni di visualizzazioni.

Inoltre, carica vlog su contenuti come scherzi, handboarding, pattinaggio e anche sfide. È sposato o single? Quanto guadagna? È coinvolto in qualche tipo di rumor o polemica? Vuoi conoscere le risposte a queste domande, quindi continua a scorrere mentre leggi il suo patrimonio netto e la sua relazione.

Didascalia:

Fonte: Youtube

Sam Tabor: biografia, famiglia, carriera

La star di Youtube è nata il 20 aprile 1994 come Samuel Tabor a Louisville, Kentucky, negli Stati Uniti d’America sotto il segno zodiacale Toro. Insieme alla sua famiglia si trasferì in seguito a LaGrange e Richmond. Inoltre, ha presentato occasionalmente i suoi genitori sul suo canale YouTube. Suo padre Tom Tabor lavora in radio al WHAS di Louisville mentre sua madre Penny è una cantante. Ha un fratello maggiore di nome Clay che lavora nell’industria musicale.

Inoltre, si era diplomato alla Olden County High School e poi si era iscritto alla Eastern Kentucky University. In un video di un’intervista con suo padre, ha rivelato di aver abbandonato il college per intraprendere una carriera a tempo pieno su YouTube. Tuttavia, ha iniziato la sua carriera come piattaforma di social media, YouTube. Il 24 luglio 2012 ha creato il suo canale YouTube a suo nome con 1,18 milioni di iscritti e oltre 340 milioni di visualizzazioni.

Aveva guadagnato popolarità dopo aver pubblicato contenuti su video quotidiani, giochi, scherzi, trucchi, Handboarding, I Can’t Evan e Draw-Off. Il suo amore per lo skateboard può essere visto anche sul suo canale YouTube. Ha guadagnato un’immensa popolarità dai video di YouTube come “EXTREME PARK BOTTLE FLIPPING”, “10 Minute with a Toddler!”, “CRAZY SKATEPARK BOTTLE FLIPPING”, “ULTIMATE PARK BOTTLE FLIPPING” e molti altri.

Sam Tabor: vita personale e fidanzata

Passando alla sua vita sentimentale, al momento non è single, infatti è sposato con la sua ragazza. È sposato con sua moglie Katherine che è sempre stata al suo fianco supportandolo nei suoi alti e bassi. Inoltre, non ha rivelato alcuna informazione sull’avere fidanzate passate o sulla storia degli appuntamenti. Non è stato coinvolto in alcun tipo di voci e polemiche.

Sam Tabor: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando dei suoi guadagni, sta guadagnando bene caricando post sul suo canale YouTube dove ha guadagnato milioni di follower. Inoltre, lo YouTuber con 1 milione di abbonati guadagna in media circa $ 60.000 all’anno. Inoltre, ha oltre un milione di fan e promuove anche i marchi attraverso il suo canale. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di oltre $ 500 mila.

È molto attivo su diverse piattaforme di social media oltre a YouTube. Su Instagram ha un account non verificato @samueltabor con 147k follower. Ha un verificato account Facebook con 45k follower. Su Twitter, usa l’account non verificato @samueltabor con 25.2k follower.

Sam Tabor: misure del corpo

Ha un corpo snello e in forma che raggiunge un’altezza di circa 5 piedi e 11 pollici o 1,80 metri. Oltre a questo, non ci sono informazioni sul suo peso corporeo o sulle misure del torace o della vita. Ha i capelli castano scuro e lo stesso colore degli occhi. Ha inchiostro sul braccio.

Leggi di Brighton Sharbino, Jack Dauth, Bam Margera, Ben Azelart