Home » Gossip e TV » Rivelata la reazione di Machine Gun Kelly al sexy SKIMS di GF Megan Fox con Kourtney Kardashian - Oggi Notizie

Rivelata la reazione di Machine Gun Kelly al sexy SKIMS di GF Megan Fox con Kourtney Kardashian - Oggi Notizie

Mitragliatrice Kelly potrebbe non lasciarsi mai andare Megan Fox ora che ha la sua “ragazza dei sogni”. Lo ha detto una fonte vicina al rapper HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che MGK è ancora più innamorato perdutamente dopo il servizio fotografico bollente di SKIMS di Megan con Kourtney Kardashian. “Pensava che il suo servizio fotografico con Kourtney fosse una delle cose più belle che avesse mai visto”, ha rivelato la fonte. “Colson sa di aver vinto il jackpot alla grande con Megan. Lei è letteralmente la ragazza dei suoi sogni e lui non è mai stato così felice in un’altra relazione come lo è con Megan”.

Kourtney Kardashian e Megan Fox posano per la collezione SKIMS Cotton. (Donna Trope/SKIMS)

Megan e Kourtney hanno posato in nient’altro che biancheria intima per l’ultima uscita della nuova collezione SKIMS Cotton in un set di foto sexy che è sceso su Instagram il 22 settembre. Le hot mamas indossavano bralette scollate e perizoma a vita alta mentre premevano seducentemente i loro corpi contro l’un l’altro mentre entrambi si alimentavano scherzosamente l’un l’altro nelle foto. La campagna è stata abbastanza calda da far venire l’acquolina in bocca a chiunque, ma Machine Gun Kelly sa di aver fatto centro con Megan, secondo la fonte, e non solo perché è una donna bellissima, ma anche perché è libero di essere se stesso. “Colson ha completamente sostenuto la decisione di Megan di farlo e ama il fatto che anche se il mondo sbava su di lei, lei è tutta per lui. Ama che lei lo lasci essere se stesso e che lei gli stia accanto, qualunque cosa accada”.

Megan Fox e Machine Gun Kelly si recano al Met Gala After Party. (Diggzy/Jesal/Shutterstock)

Dal momento che i due si sono uniti nella primavera del 2020 dopo essersi incontrati sul set del loro film Mezzanotte nel Switchgrass, sono stati quasi inseparabili. La coppia ha reso pubblica la loro relazione il 15 giugno 2020 dopo che MGK ha twittato di aver chiamato Megan la sua “fidanzata”. La notizia è arrivata solo un mese dopo Brian Austin Green ha confermato in un episodio del suo podcast che lui e il il corpo di Jennifer l’attrice era stata separata dalla fine del 2019. Megan ha chiesto il divorzio da Brian il 25 novembre 2020 e, sebbene il divorzio non sia stato finalizzato, la fonte dice che lei e il Blonde Don stanno seriamente considerando il futuro della loro relazione.

“Per quanto riguarda il matrimonio, è qualcosa di cui hanno discusso e sicuramente vedono la loro relazione andare in quella direzione ad un certo punto”, ha detto la fonte. “A partire da ora, il divorzio di Megan da Brian non è stato finalizzato tanto quanto si sentono come se volessero trascorrere il resto della loro vita insieme, i piani di fidanzamento non sono all’orizzonte immediato.”