Home » Gossip e TV » Rihanna rivela la sua biancheria di pizzo sotto la canotta nera per la serata fuori — Foto - Oggi Notizie

Rihanna rivela la sua biancheria di pizzo sotto la canotta nera per la serata fuori — Foto - Oggi Notizie

Quando si tratta di Rihanna, 33 anni, indossa sempre una sorta di vestito sexy ed è esattamente quello che ha fatto quando è uscita a cena nel suo ristorante preferito a Santa Monica, Giorgio Baldi, il 21 settembre. La cantante era bellissima quando ha indossato una spallina per spaghetti profonda canotta nera che aveva una scollatura a V scollata, rivelando il suo minuscolo reggiseno di pizzo nero sotto.

Rihanna era favolosa quando è andata al suo ristorante preferito a Santa Monica, Giorgio Baldi, il 21 settembre, sfoggiando questo vestito nero sexy. (ShotbyNYP / BACKGRID)

RiRi ha abbinato il suo top con un paio di pantaloni neri attillati a vita alta con spacchi sulla parte anteriore delle caviglie, mostrando i suoi tacchi argento metallizzato con cinturino. In vero stile Rihanna, è stata decorata con diamanti e gioielli, aggiungendo un gruppo di collane a strati con medaglioni incrociati attaccati. Enormi cerchi di diamanti, occhiali da sole neri e un audace labbro rosso hanno completato il suo look.

Rihanna ha indossato una profonda canotta nera che ha rivelato il suo reggiseno di pizzo sotto e l’ha abbinata a un paio di pantaloni attillati a vita alta. (ShotbyNYP / BACKGRID)

Rihanna si sta preparando per la sua attesissima sfilata di moda Savage X Fenty Volume 3, che andrà in onda su Amazon Prime Video il 24 settembre. Rihanna ci ha entusiasmato per lo spettacolo all’inizio della settimana quando ha pubblicato una serie di immagini promozionali come modella la nuova collezione.

Uno dei nostri preferiti è stato quando ha indossato un mini abito a rete nero senza maniche completamente trasparente. La mini presentava una scollatura all’americana mentre l’intero corpetto era ricoperto da una fresca stampa in pelle di serpente marrone. Ha completato il suo look con tacchi neri stringati e pieno glam.

Un altro dei nostri look preferiti di RiRi è stato il suo vestito nero trasparente con scollo all’americana. L’abito presentava una profonda scollatura a V con un corpetto stretto e una lunga gonna trasparente. Ha accessoriato il suo look con un paio di collant velati, tacchi stringati abbagliati e un mucchio di collane a strati.