Home » Gossip e TV » Rihanna era "elettrizzata" di avere il fidanzato A$AP Rocky al suo fianco al Met Gala: è stata una serata "speciale" - Oggi Notizie

Rihanna era "elettrizzata" di avere il fidanzato A$AP Rocky al suo fianco al Met Gala: è stata una serata "speciale" - Oggi Notizie

Rihanna, 33 anni, è così innamorata del fidanzato A$AP Rocky, 32. Le superstar hanno fatto un enorme passo avanti nella loro storia d’amore in fiore quando hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso al Met Gala del 2021 il 13 settembre, e un insider vicino a RiRi racconta ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife che la cantante di “Umbrella” “era entusiasta” che il suo famoso fidanzato si unisse a lei all’evento costellato di stelle. “Aveva la sua migliore amica al suo fianco, il che ha reso la serata ancora incredibilmente speciale”, ha detto la fonte.

E Rihanna non è l’unica persona felice della sua storia d’amore con A$AP. Secondo la fonte, gli amici intimi di RiRi “sono così felici per lei perché vedono quanto è felice con Rocky”. La coppia ha iniziato a frequentarsi all’inizio del 2020, ma erano stati l’uno nella vita dell’altro molto prima. “Rihanna e Rocky sono amici da anni, quindi le solide basi sono sempre state lì”, ha detto la fonte a HL. “Ora che hanno intrapreso una relazione romantica, la loro chimica è fuori scala”.

Rihanna e A$AP Rocky sul tappeto rosso del Met Gala 2021 il 13 settembre 2021 (Foto: Stephen Lovekin/Shutterstock)

“Certo, l’attrazione c’è, ma avere quella connessione dopo essersi conosciuti a livello platonico dopo tutto questo tempo ha reso il loro legame ancora più forte”, ha aggiunto l’insider dei piccioncini di serie A. HollywoodLife Ho contattato i rappresentanti di Rihanna e A$AP per un commento sulle ultime novità sulla loro storia d’amore, ma non abbiamo ancora avuto risposta.

Rihanna e A$AP sono arrivate in ritardo alla moda al Met di quest’anno, ma sembravano dannatamente belle mentre lo facevano. RiRi indossava un enorme abito Balenciaga nero e un berretto nero con oltre 267 carati di Alta Gioielleria BVLGARI e diamanti d’archivio. Nel frattempo, A$AP indossava un’enorme coperta trapuntata che alla fine ha rimosso per rivelare un elegante smoking nero sotto. La coppia ha poi festeggiato tutta la notte all’after-party che Rihanna ha ospitato da Davide a New York. Lì, la cantante ha abbandonato il suo vestito per una maxi gonna nera trasparente a vita alta e una maglietta nera corta.

A$AP Rocky e Rihanna fanno il loro debutto sul red carpet come coppia al Met Gala 2021 (Foto: Matt Baron/Shutterstock)

È stato ben pubblicizzato che la relazione tra Rihanna e A$AP sta diventando piuttosto seria. I due sono stati visti in varie uscite insieme, tra cui un appuntamento al bowling, un viaggio in uno studio di registrazione di New York e una fuga romantica a Miami Beach. A$AP ha affrontato la storia d’amore direttamente nel maggio 2021, riferendosi a Rihanna come la sua “signora” in un’intervista con GQ. Il rapper ha anche detto che Rihanna era “l’amore di” [his] vita.”