Home » Gossip e TV » 'Mama June': June viene arrestata e gettata in prigione dopo la bomba sulla rivelazione di genere di Pumpkin - Oggi Notizie

'Mama June': June viene arrestata e gettata in prigione dopo la bomba sulla rivelazione di genere di Pumpkin - Oggi Notizie

Geno Doak è stato costretto ad andare agli estremi per mostrare mamma giugno la dura realtà della vita in carcere, durante la puntata del 4 giugno di Mamma giugno: strada verso la redenzione. Anche se sta affrontando due anni dietro le sbarre per varie accuse di droga, la mamma non pensa che ci sia nulla di cui preoccuparsi. Tuttavia, Geno lo fa e voleva che June vedesse cosa sta veramente affrontando.

Allora cosa ha fatto? Beh, Geno ha chiamato lo sceriffo e gli ha chiesto di mostrare a June come sarebbe davvero andare in prigione. Lo sceriffo acconsentì, quindi Geno organizzò una finta fuga romantica per ingannare June. Ed è stato davvero divertente perché a metà del loro viaggio, June si è fermata a una stazione di servizio per prendere alcuni oggetti, incluso incenso sexy per la loro finta “beacation”.

Allaccia le cinture, siamo pronti per una corsa sfrenata! Sintonizzati domani alle 9/8c per un nuovissimo episodio di #MamaJune. pic.twitter.com/hMLUoxOwNf

— Mamma giugno (@MamaJune_WEtv) 3 giugno 2021

Ma una volta che si sono allontanati, June si è resa conto che erano tornati ad Atlanta e non riusciva a capire perché, almeno non fino a quando Geno non si è fermato nel parcheggio della stazione di polizia.

Non appena hanno parcheggiato, lo sceriffo e la sua squadra sono usciti, hanno arrestato June e l’hanno gettata in prigione. L’hanno persino prenotata in modo che potesse davvero sentire come sarebbe stato andare in prigione. Indossava una tuta arancione e tutto!

È quasi qui! Twitta in diretta un nuovo episodio di #MamaJune con noi STASERA alle 9/8c! pic.twitter.com/jFqqJgtS9R

— Mamma giugno (@MamaJune_WEtv) 4 giugno 2021

Prima che accadesse, però, Lauryn “Pumpkin” Shannon’s genere rivelano scioccato l’intera famiglia. Anche se la famiglia è piena di donne, Pumpkin ha imparato lei e il marito Josh aspettiamo un maschietto! E tutti erano entusiasti. Non siamo sicuri se fossero più felici per la rivelazione o per la divertente torta blu che hanno mangiato.

Oh sì, e anche se Alana “Honey Boo Boo” Thompson inizialmente era arrabbiato con Pumpkin per aver tenuto segreta la sua gravidanza, hanno rapidamente fatto pace e Pumpkin ha assicurato ad Alana che ci sarà sempre spazio per lei nella loro casa.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Mamma giugno: strada verso la redenzione in onda il venerdì alle 21:00 su WE tv.