Home » Gossip e TV » Lindsay Lohan, 34 anni, si mette in posa in un selfie in piscina sexy mentre si rilassa in costume da bagno rosso fuoco - Oggi Notizie

Lindsay Lohan, 34 anni, si mette in posa in un selfie in piscina sexy mentre si rilassa in costume da bagno rosso fuoco - Oggi Notizie

Suo Lindsay Lohanè il mondo e ci stiamo solo vivendo. Il Cattive ragazze La star, 34 anni, si è messa in posa mentre gironzolava a bordo piscina in un lussuoso resort delle Maldive mentre indossava il costume da bagno rosso più sexy. Lindsay ha condiviso più foto su Instagram della sua giornata al sole, inclusi scatti aggiuntivi del suo pezzo unico.

Lindsay sta chiaramente vivendo la sua vita migliore in questo momento. L’attrice si stava divertendo durante la sua vacanza, che sembrava divertirsi da sola – davvero, il miglior tipo. La prima foto di Lindsay, scattata al W Hotel sull’Isola di Fesdhoo, la mostra con le braccia tese, mentre osserva a perdita d’occhio le splendide acque blu del Mar Arabico. Il secondo scatto, che si trova nel photoset sopra, ha l’estensione Tra le ombre star in piedi in piscina in una posa sfacciata.

Il suo corpo sembra incredibile nel costume intero aderente, che si abbina perfettamente ai suoi caratteristici capelli rossi. Ha completato il look con sfumature colorate oversize. Ha concluso il suo post con un adorabile selfie, che la mostrava mentre mandava un bacio alla telecamera dopo aver fatto un tuffo in piscina. La trappola dei genitori i famosi amici e fam della star erano tutti incentrati sul suo bellissimo post.

Lindsay Lohan sfoggia pois e una camicia trasparente durante la sfilata Autunno 2019 di Saint Laurent alla settimana della moda di Parigi (Shutterstock)

Il fratello minore di Lindsay, Dakota Lohan, ha commentato, “così carina” con emoji a forma di cuore. E Diane Keaton ha lasciato cadere una serie di emoji con le mani di elogio – piuttosto magico, considerando Lindsay ha detto nel 2012 che Diane la “ispira”. Lindsay pubblica sempre bellissime foto su Instagram. Recentemente ha impressionato i fan con un selfie da allenamento in forma, in cui ha sfoggiato un reggiseno sportivo bianco e pantaloncini da bici abbinati SKIM. I suoi addominali sono pazzi! Dannazione, Africa.