Home » Gossip e TV » L'hairstylist di Chrishell Stause rivela come è possibile ricreare gli splendidi riccioli della star di "Selling Sunset" - Oggi Notizie

L'hairstylist di Chrishell Stause rivela come è possibile ricreare gli splendidi riccioli della star di "Selling Sunset" - Oggi Notizie

Chrishell StauseI fan di ‘s hanno emesso un sussulto collettivo quando ha mostrato i suoi riccioli davvero meravigliosi tramite Instagram a giugno. E ora, il suo parrucchiere, Bradley Leake, sta dando HollywoodLife lo scoop ESCLUSIVO su come realizzare il Vendo Tramonto il look impeccabile della star!

“Poiché Chrishell ha naturalmente i capelli e i lineamenti scuri, usiamo toni caldi della sabbia per mantenere il suo colore di capelli biondo baciato dal sole (una tecnica di colore che fonde castano e biondo) complementare ai suoi occhi marroni”, ha detto l’hairstylist delle celebrità. “Raggiungere questa sfumatura e questa dimensione richiede tempo. Consiglio toni caldi per carnagioni olivastre e toni freddi per carnagioni chiare/fredde.”

Bradley ha fornito un tutorial passo-passo per coloro che vogliono ottenere riccioli lussureggianti proprio come la star della reality TV. “Prepara i capelli bagnati con 7Seconds Detangler di UNITE per una facile spazzolatura e poi asciugare con il phon”, ha detto Bradley, che lavora con numerosi clienti famosi, tra cui Regole VanderpumpStassi Schroeder & Lala Kent, Jenna Johnson, Hannah Godwin, e Patti Stanger, per dirne alcuni.

L’hairstylist delle celebrità di Chrishell Stause ha rivelato come ottenere i ricci proprio come la star di “Selling Sunset” (Richard Shotwell/Invision/AP/Shutterstock)

Successivamente, Bradley ha affermato: “Applica Color Wow Style sugli steroidi (consistenza che migliora le prestazioni e spray di finitura) per protezione dal calore, volume e tenuta flessibile spazzolabile. Aggiungi clip a corona nascoste nelle estensioni dei capelli per una lunghezza e un volume extra. Arriccia sezioni di capelli da 1 pollice utilizzando platino GHD e ferro arricciacapelli GHD soft curl da 1,25 pollici. Quindi, spazza via le onde.” Bradley ha notato che un “consiglio professionale” è “lasciare raffreddare le onde prima di romperle”. Infine, “cospargere Expanda Polvere per aggiungere grinta e peluria per completare il look.”

Nel frattempo, Bradley ha aiutato l’agente immobiliare a realizzare il suo splendido look da tappeto rosso mentre partecipava alla festa di chiusura della stagione 4/Emmy per Vendo Tramonto il 12 settembre. La bellezza bionda sembrava impeccabile mentre scuoteva le “onde glam” per l’evento. Chrishell ha indossato un abito midi rosa attillato di Fendi. È uscita con tacchi a spillo abbinati e ha optato per orecchini a goccia e uno scintillante anello da cocktail per completare il suo look.