Home » Gossip e TV » Larry David sorpreso a tapparsi le orecchie tra musica ad alto volume mentre era seduto in prima fila alla NYFW - Oggi Notizie

Larry David sorpreso a tapparsi le orecchie tra musica ad alto volume mentre era seduto in prima fila alla NYFW - Oggi Notizie

penseresti che boom sonico andò via! Larry David, 74, è stato videoregistrato, probabilmente non avendo il miglior tempo in uno spettacolo della settimana della moda di New York domenica 12 settembre Frena il tuo entusiasmo star si mise le dita saldamente nelle orecchie, perché la musica alla sfilata di Staud era troppo alta! Anche se si spera che non sia stato troppo per Larry, molti fan non hanno potuto fare a meno di trovare lo scenario un po’ divertente, dal momento che sembrava quasi una scena di Frenare.

Il video è stato catturato da Il taglio scrittore di moda senior Emilia Petrarca, che ha incluso una piccola battuta su quanto sia scomodo il Seinfeld il co-creatore ha guardato. “Larry David dovrebbe venire alla settimana della moda più spesso, penso che gli piacerebbe molto”, ha scritto nella sua didascalia. Larry sfoggiava una giacca nera, una camicia rossa e pantaloni blu scuro, dato che sembrava vestito in modo impeccabile, mentre teneva le orecchie protette. Sembrava anche sua moglie Ashley Underwood era seduto accanto a lui in un bellissimo vestito verde. Sembra che Larry sia un po’ sensibile al volume. È stato anche filmato mentre si tappava le orecchie agli US Open durante il fine settimana, in una clip condivisa da Sgabello da bar Sport su Twitter.

Larry David, 71 anni, seduto in prima fila alla NYFW. (Cynthia Anderson/Shutterstock)

Anche se Larry sembrava incredibilmente a disagio mentre si tappava le orecchie, sembrava che ci fosse una parte dell’evento in cui la musica era tenuta a un volume ragionevole. Teen Vogue caporedattore Versha Sharma anche postato un video su Instagram, dove l’icona della commedia era seduta in prima fila, semplicemente guardando le modelle sfilare in passerella. Ha notato nella sua didascalia che era prima che la clip di Emilia fosse presa. “Questo è stato all’inizio dello spettacolo, prima che la musica diventasse troppo alta per Larry, come evidenziato nel video girato da @emiliapetrarca”, ha scritto nella didascalia.

Anche se è stato certamente sciocco vedere Larry tapparsi le orecchie alla sfilata della Fashion Week, i fan possono aspettarsi più intrattenimento dall’icona della commedia, quando Frena il tuo entusiasmo ritorna per la sua undicesima stagione in ottobre. Speriamo che ci saranno molti altri comportamenti burberi e divertenti!