Home » Gossip e TV » La figliastra di Kamala Harris, Ella Emhoff, stordisce con un vestito rosso di Stella McCartney al Met Gala - Oggi Notizie

La figliastra di Kamala Harris, Ella Emhoff, stordisce con un vestito rosso di Stella McCartney al Met Gala - Oggi Notizie

Avviso di debutto al Met Gala! Ella Emhoff, 22 anni, era assolutamente stupenda mentre partecipava al suo primo Met Gala lunedì 13 settembre. Vice Presidente Kamala Harris’ la figliastra sfoggiava un rosso scintillante Stella McCartney completo, che consisteva in un top a maniche lunghe, parzialmente trasparente e pantaloni della tuta in pelle larghi. Ha anche abbracciato alcune calzature comode, mentre indossava scarpe da ginnastica rosse abbinate.

Ella Emhoff, 22 anni, era bellissima in un completo tutto rosso al Met Gala. (Matt Baron/Shutterstock)

Anche il trucco di Ella era assolutamente favoloso e i suoi capelli erano divisi a metà e pettinati all’indietro. I suoi capelli lunghi erano particolarmente belli, dato che aveva i capelli molto corti. Ha annunciato che la stava crescendo in un’intervista di agosto con Fiera della vanità. ““Mi sto facendo crescere i capelli. L’ho sentito prima qui. Ha avuto il suo momento, e io voglio passare dal muggine. Sono pronta per la grande criniera riccia”, ha detto all’epoca. Anche se non era decisamente riccio al Met Gala!

Ella, chi è papà è il marito del vicepresidente Doug Emhoff, non è estraneo al mondo della moda! Ha studiato tessuti alla Parsons School of Design ed è firmata con la modellazione IMG. Con qualcuno alla moda come lei, non sorprende sapere che le piace lavorare a maglia i suoi vestiti! Ha anche mostrato molti dei suoi abiti interessanti che ha disegnato come parte della sua tesi di laurea su Instagram.

Dopo la laurea, Ella ha abbracciato a pieno il mondo della moda. (Matt Baron/Shutterstock)

La figliastra del vicepresidente ha abbracciato pienamente il mondo della moda sia prima che dopo essersi laureata al college a maggio! Ha fatto il suo debutto alla settimana della moda di New York a febbraio, quando ha sfilato per la prima volta in un abito giallo tie-dye. Ha anche indossato un abito nero per una sfilata di Balenciaga alla Paris Haute Couture Fashion Week a luglio. All’inizio di questa settimana, ha anche indossato un abito in tessuto a due pezzi di Thom Browne in occasione di una sfilata della New York Fashion Week sabato 11 settembre.

Oltre a tuffarsi nel regno della moda dopo la laurea, Ella ha anche fatto sul serio con il suo ragazzo, GQ editore Sam Hine, 27. È stata vista tenersi per mano con lui, mentre la coppia ha lasciato lo spettacolo sabato, e ha confermato la loro storia d’amore in un’intervista di agosto con Fiera della vanità.