Home » Gossip e TV » Kourtney Kardashian sfoggia con orgoglio il merchandising dei Blink 182 di Travis Barker in una nuova foto - Oggi Notizie

Kourtney Kardashian sfoggia con orgoglio il merchandising dei Blink 182 di Travis Barker in una nuova foto - Oggi Notizie

Kourtney Kardashian, 42 anni, è con la band! Travis Barker, 45 anni, ha preso le sue storie su Instagram poco prima della mezzanotte del 3 giugno e ha condiviso una dolce foto di Stare al passo con i Kardashians star che sfoggia una felpa con cappuccio Lampeggia 182 opera d’arte sul davanti. Travis, che è un batterista della band, ha aggiunto un’emoji con un cuore rosso all’immagine per la sua amata.

La fondatrice di Poosh sembrava carina mentre indossava un trucco minimo e rifiniva il look con leggings neri. Kourtney indossava le sue tipiche trecce castane scure in stile dritto e aveva una manicure rosa pallido dipinta di fresco.

Kourtney Kardashian ha mostrato supporto per la band di Travis Barker il 3 giugno. (Backgrid)

Kourtney e Travis sono noti per aver inondato i loro social media con foto e video PDA e la loro storia d’amore continua a sbocciare. Come abbiamo riportato in precedenza, i piccioncini sembrano aver perso la testa l’uno dell’altro, quindi non sorprende che la bellezza bruna dica “lo voglio” al suo bel musicista.

“Dal momento che la vita di Kourtney è comunque allo scoperto, è una sensazione incredibile per lei condividere un amore con qualcuno che lo restituisce subito”, ha detto una fonte alla coppia ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife. “Lei è al di là con Travis ed è all-in. Una volta che decide di fare la proposta, lei sta assolutamente cercando di dire di sì e non vede l’ora di un matrimonio epico e incredibile nel suo genere. È lì che si trova il suo spazio di testa con Travis in questo momento. Lei ne sta amando ogni minuto”.

Kourtney e il suo ex Scott Disck hanno stretto un’amicizia dopo aver terminato la loro relazione di nove anni nel 2015. Condividono tre figli – Muratore, Penelope, e Regno. Travis era sposato con Shanna Moakler dal 2004 al 2008. Gli ex condividono la figlia Alabama e figlio Atterrare su. Travis era anche sposato con Melissa Kennedy per nove mesi prima di chiedere il divorzio nel 2002.