Home » Gossip e TV » Kourtney Kardashian e Megan Fox limonano con i loro fidanzati in un video sexy in bagno ai VMAs - Oggi Notizie

Kourtney Kardashian e Megan Fox limonano con i loro fidanzati in un video sexy in bagno ai VMAs - Oggi Notizie

Kourtney Kardashian e Megan Fox si sono comportate come cattive ragazze al liceo mentre facevano i loro rispettivi fidanzati, Travis Barker e Mitragliatrice Kelly, in un bagno agli MTV Video Music Awards 2021 il 12 settembre.

Dopo il fondatore di Poosh, 42 anni, e il trasformatori l’attrice, 35 anni, si è messa in posa da sola davanti a un paio di orinatoi, hanno dimostrato di essere dei veri piantagrane invitando i loro partner nella scena e limonando con loro.

Travis, che indossava un abito a spillo senza maglietta, si è chinato per un bacio sexy con Kourtney mentre le metteva una mano sulla pancia. Si toccavano davvero solo le lingue, ma Kourtney sembrava divertito dal comportamento vivace di Travis.

Megan e Machine Gun Kelly hanno fatto un salto di qualità quando hanno tenuto la propria lingua a contatto per diversi secondi nel video condiviso dal rocker tramite la sua Instagram Story. Megan, chi ha postato la foto degli orinatoi, ha scritto: “Kourtney e io siamo innamorati”.

Megan Fox e Machine Gun Kelly, Travis Barker e Kourtney Kardashian ai VMA 2021 (Mega)

All’inizio della notte, Kourtney e Megan hanno presentato i loro amanti come i loro “futuri papà” durante gli MTV VMA. “Sono un grande fan di questo prossimo artista. L’ho visto crescere, non solo come artista ma anche come persona”, ha detto Megan di MGK, mentre era sul palco poco prima della sua esibizione.

“Anch’io sono un fan, e penso che il suo batterista sia super hot”, ha aggiunto Kourtney, riferendosi al suo ragazzo Travis. Megan ha poi lasciato cadere la battuta sui loro “futuri papà” e Kourtney ha fatto un enorme sorriso prima che la telecamera zoomasse sui ragazzi sul palco.

Entrambe le donne hanno attualmente tre figli ciascuna — Megan condivide tre maschi con il suo ex marito, Brian Austin Verde, mentre Kourtney condivide una figlia e due figli con il suo ex compagno, Scott Malattia.