Home » Gossip e TV » Kim Kardashian inizia il "giorno 1" della produzione del nuovo spettacolo di Hulu 3 mesi dopo la fine di "KUWTK" - Oggi Notizie

Kim Kardashian inizia il "giorno 1" della produzione del nuovo spettacolo di Hulu 3 mesi dopo la fine di "KUWTK" - Oggi Notizie

I Kardashian sono tornati al lavoro! Kim Kardashian ha anticipato che è iniziata la produzione del suo nuovo spettacolo per Hulu. L’aggiornamento arriva solo tre mesi dopo Stare al passo con i Kardashians ha concluso la sua ventesima e ultima stagione a giugno. La fondatrice di SKIMS, 40 anni, ha condiviso un’istantanea di un pacchetto di microfoni sulla sua Instagram Story giovedì 23 settembre e ha scritto “Day 1”.

A partire da oggi, @Kim Kardashian e la famiglia hanno iniziato le riprese del loro NUOVO spettacolo con @Hulu! Resta sintonizzato per maggiori dettagli! pic.twitter.com/l0RtwBC2uf

— FORMAZIONE KKW (@FORMAZIONE KKW) 24 settembre 2021

Kim e il resto della famiglia Kardashian-Jenner hanno annunciato il loro partnership pluriennale con Hulu nel dicembre 2020. Non è stato ancora rivelato molto sull’accordo, solo che la famiglia avrebbe “creato contenuti globali” esclusivamente per lo streamer. Per quanto riguarda la nuova serie, il titolo e la data della prima non sono stati ancora annunciati, ma secondo quanto riferito debutterà entro la fine dell’anno.

Durante i Disney Upfronts di maggio (lo streamer è di proprietà della Disney), Kris Jenner ha preso in giro la nuova serie, chiamandolo un nuovo capitolo. “Nel nuovo spettacolo, ci vedrai evolvere come una famiglia”, ha detto. “I fan vogliono che siamo quello che siamo e fin dal primo momento, sono stati emotivamente coinvolti nel nostro spettacolo proprio come noi. I fan adoreranno vederci continuare il viaggio. Non posso dire molto su quello che sta arrivando, ma spoiler: saremo favolosi e tutti lo guarderanno”.

Entusiasta di annunciare la nostra nuova partnership pluriennale con Hulu e Star e cosa accadrà nel 2021 @hulu

— Kris Jenner (@KrisJenner) 10 dicembre 2020

Il momager ha definito la transizione “un gioco da ragazzi” durante l’evento. “Collaborare con la Disney è stato un gioco da ragazzi. siamo enormi Scapolo fan e io amo Idolo americano,” ha detto Cris. “Hulu è il luogo perfetto per il nostro nuovo spettacolo poiché è dove attualmente puoi recuperare il ritardo con ogni stagione di Stare al passo con i Kardashians. Hulu si sente come una famiglia e hanno immediatamente abbracciato l’idea di un nuovo spettacolo con braccia così aperte e accoglienti”.

Con il primo giorno di produzione in corso, i prossimi mesi saranno frenetici per Kim. La stella è destinata a farla Sabato sera in diretta debutto come ospite ospite nella prossima 47a stagione, che debutterà il 2 ottobre con host Owen Wilson e ospite musicale Kacey Musgraves. Kim è stata scelta per ospitare l’episodio del 9 ottobre con un ospite musicale Halsey. Lei ha celebrato la notizia su Twitter il 22 settembre, scrivendo: “OMFG non si torna indietro ora!!!! LOL Sto ospitando SNL!!!!!!”