Home » Gossip e TV » Kelly Ripa rivela come Mark Consuelos usa "Sexy Time" per risolvere i problemi del loro matrimonio - Oggi Notizie

Kelly Ripa rivela come Mark Consuelos usa "Sexy Time" per risolvere i problemi del loro matrimonio - Oggi Notizie

Kelly Ripa e marito Mark Consuelos condiviso alcuni dettagli intimi sul loro matrimonio durante il 20 settembre episodio di Vivi con Kelly e Ryan. Mentre si discute del nuovo spettacolo di HBO, Scene da un matrimonio, Kelly, 50 anni, ha rivelato che il Riverdale l’attore, anche lui 50enne, ama risolvere le proprie difficoltà impegnandosi in un po’ di “tempo sexy”.

La grande rivelazione è arrivata dopo che la coppia, sposata da 25 anni, ha condiviso di aver iniziato a guardare di recente Jessica Chastain e Oscar Isaccola nuova serie Mark era ospite di hosting Abitare con Kelly lunedì, quando ha rivelato che pensava che gli attori principali avrebbero “fatto momenti sexy” dopo aver avuto una conversazione “che cambia la vita”.

“Sì, ma lo pensi su tutto”, ha scherzato Kelly. “Ci sono scene in Il Padrino, ed è tipo, ‘Ho pensato per un minuto che stavano per [do it].’”

“Ascolta, è così che affronto lo stress”, ha detto, mentre il pubblico applaudeva e urlava, probabilmente immaginandolo in quegli scenari specifici. Kelly ha continuato spiegando che a suo marito piace “stroncare le cose sul nascere” chiedendo: “Oh, sei arrabbiato? So come prendermene cura. Oh, non ti senti bene per qualcosa? Me ne occuperò io. Oh, ti senti come se fossi oberato di lavoro? Ti ho preso. So di cosa hai bisogno.”

E questo suona giusto perché nel 2019, Kelly e Mark in precedenza hanno condiviso che la loro figlia una volta li ha visti fare sesso. All’epoca, Kelly disse al Abitare pubblico che la loro figlia, Lola, ha reagito alla situazione dicendo: “Hai appena rovinato il mio compleanno e la mia vita e prima vedevo a colori e ora è tutto grigio”.

Kelly e Mark condividono tre figli insieme: Michael, 24, Lola, 20 e Joaquin, 18.