Home » Gossip e TV » Jet Jurgensmeyer condivide una versione acustica del suo "Fast Forward" e un aggiornamento sul suo prossimo album - Oggi Notizie

Jet Jurgensmeyer condivide una versione acustica del suo "Fast Forward" e un aggiornamento sul suo prossimo album - Oggi Notizie

È difficile crescere di questi tempi, specialmente quando raggiungi un’età in cui non sei completamente adulto, ma tutti si aspettano che tu ti comporti come tale. Tale sentimento si trova nel cuore di “Fast Forward”, l’ultima canzone del multi-talento Jet Jurgensmeyer. Il musicista di 16 anni – da chi potresti riconoscere L’ultimo uomo in piedi e Ozark – rilasciato “Fast Forward” alla fine di giugno, e oggi, HollywoodLife ha la prima ESCLUSIVA di una performance acustica della canzone. Con una chitarra in mano, Jet canta delle lotte con il tempo, specialmente quando si tratta di amore.

“Mi fai venire voglia di primo amore / ultimo amore / mettere per sempre sulla tua mano”, canta. “So che sto impazzendo / ma piccola / cerca solo di capire / mi hai fatto desiderare di essere più grandi / ma Mister Time si muove un po’ più lentamente”, canta. La versione ridotta mette davvero in evidenza come Jet sia un talento emergente nel mondo country, con testi onesti e sinceri che sono destinati a risuonare con gli ascoltatori della Generazione Z.

“Quando Bridgette [Tatum], Jessie G, e mi sono seduto per scrivere, volevamo creare qualcosa con cui le persone della mia età potessero relazionarsi “, condivide Jet con HollywoodLfie. “Ogni giovane conosce la sensazione di essere intrappolato tra l’essere un bambino e un giovane adulto, quindi è così che è nato ‘Fast Forward’.” Il singolo segna la fase successiva della carriera di Jet. Ha pubblicato il suo debutto omonimo nel 2019, che presentava “Real World”, che ha scritto insieme a Sabrina Carpentiere. Nei due anni trascorsi dal suo album di debutto, Jet afferma di aver “scritto un po’ di più”.

“In quel periodo, mi sento come se fossi cresciuto e ho imparato molto di più come scrittore. Avere persone come Bridgette Tatum e Jessie G nel mio angolo con cui scrivere aiuta davvero”, dice HollywoodLife. Significa che questa serie prolifica si tradurrà in un seguito a Jet Jurgensmeyer? “Scrivo e lavoro costantemente a qualcosa di nuovo. Il prossimo album è molto vicino alla fine”, aggiunge, “e dovrebbe uscire un po’ più tardi quest’anno”.

Anche se Jet arriva al tavolo con un pacchetto Pagina IMDB – è apparso su Grey’s Anatomy, caldo a Cleveland, Will & Grace, nero, e, soprattutto, ha interpretato Boyd su L’ultimo uomo in piedi – ha sempre avuto l’amore per la musica nel suo cuore. Dopo aver pubblicato singoli nel 2018 e il suo debutto nel 2019, Jet si è circondato di alcuni dei migliori cantautori che Nashville e Los Angeles hanno da offrire. Il primo assaggio di questo duro lavoro è stato “Fast Forward”, ed è quello che i fan desidereranno poter fare: andare avanti velocemente fino a quando Jet non lascerà il suo prossimo singolo o regalerà loro il suo nuovo album.