Home » Gossip e TV » Jane Krakowski di Schmigadoon! dice che la contessa mostra a Melissa che "potrebbe essere" il "cattivo ragazzo" - Oggi Notizie

Jane Krakowski di Schmigadoon! dice che la contessa mostra a Melissa che "potrebbe essere" il "cattivo ragazzo" - Oggi Notizie

Leggenda della musica e della commedia Jane Krakowski si unisce al cast stellato di Schmigadoon! come La Contessa, prendendo diversi spunti dalla vixen particolarmente malvagia Baronessa Elsa Schraeder di Suono della musica. Come ogni cittadino di Schmigadoon, la Contessa offre una lezione a Melissa (Cecily Strong) e Josh (Keegan Michael Key) nella loro ricerca del vero amore. “Quando Blerky (Gabriele Von Blerkom) entra in scena, è già stata in città ed è tornata a Schmigadoon per visitare il dottore, Jorge (Jaime Camil) e si rende conto che potrebbe esserci qualcosa tra Melissa e il dottore”, ha spiegato Jane in un’intervista ESCLUSIVA con HollywoodLife.

Jane Krakowski come la contessa in ‘Schmigadoon!’ al fianco di Cecily Strong come Melissa. (Apple TV+)

Nell’anteprima del quinto episodio dello show di Apple TV+, Melissa cerca di scusarsi con la Contessa per aver flirtato con il dottore, ma viene presto interrotta quando la diva scoppia a cantare. “Aspetta, hai una canzone? Beh, è ​​sorprendente, sei una specie di piccola cha-” inizia il fuori città prima che la Contessa irrompe in un numero melodrammatico mentre le due donne sono in macchina. “Trovo incredibilmente divertente che Blerky abbia chiesto a Melissa di fare un giro in macchina. E non credo sia la prima volta che Blerky porta una donna in macchina! Non so cosa sia mai successo a quelle donne, ma penso che abbia portato molte donne che rappresentavano una minaccia per lei durante un viaggio”, rise Jane.

Jane Krakowski, Jaime Camil e Cecily Strong in “Schmigadoon!” su Apple TV+. (Apple TV+)

Mentre Melissa e Josh navigano in Schmigadoon e cercano di trovare il vero amore con gli altri, dal momento che non possono lasciare la città senza di esso, le persone che incontrano lungo la strada insegnano loro piccole ma importanti lezioni sulle relazioni. “Anche se il mio è in un modo molto melodrammatico, penso che la Contessa alla fine ricordi a Melissa, che forse, forse anche lei è il cattivo in questo scenario”, il 30 roccia ha spiegato l’attrice. “Anche se pensiamo che Melissa non sia il cattivo, è l’unica che ‘cerca l’amore’, ma mentre stanno sperimentando attraverso i personaggi della città e cercando di trovare l’amore, ho trovato molto disarmante che anche la Contessa potesse ricordandole che forse devi cercare chi è veramente il cattivo nello scenario.”

Sintonizzarsi Schmigadoon! su Apple TV+ con nuovi episodi ogni venerdì.