Home » Gossip e TV » Il figlio di Kate Hudson, Ryder, 17 anni, trolla sua madre pochi giorni dopo il suo fidanzamento — Guarda - Oggi Notizie

Il figlio di Kate Hudson, Ryder, 17 anni, trolla sua madre pochi giorni dopo il suo fidanzamento — Guarda - Oggi Notizie

Non è un segreto che Kate Hudson, 42 anni, è un’appassionata di salute e benessere e l’attrice condivide costantemente consigli e trucchi salutari sui suoi social media. Tuttavia, quando Kate era l’ospite speciale su A tarda notte con Seth Meyers il 14 settembre, l’ospite ha mostrato un video esilarante del suo figlio maggiore, Ryder, 17 anni, trollandola. Nel video, Ryder finge di essere sua madre mentre parla scherzosamente di un nuovo frullato che sta preparando mentre Kate stava proprio dietro di lui scuotendo la testa.

Nel video, Ryder fa un finto tutorial di un frullato che sta per fare, fingendo di essere sua madre. Ha detto: “Ciao ragazzi, qui Kate Hudson. So che mi conosci perché mi segui, sono così divertente. Oggi faremo un frullato proteico alle bacche di goji in fiore: è delizioso. Lo do ai miei figli. Loro lo amano. Tutta la mia famiglia lo adora.”

Kate non riusciva a smettere di ridere mentre il video veniva riprodotto e ha detto a Seth: “C’è il mio piccolo comico. È abbastanza preciso”. Ha anche continuato dicendo: “È anche profondamente divertente. Ryder – Voglio dire, probabilmente seguirà le orme della famiglia. e direi che è probabilmente il più divertente della nostra famiglia”. Kate ha anche continuato a sgorgare, “Quindi, questo è come ogni giorno per me. Nessuno mi fa ridere come Ryder, e mi prende sempre in giro costantemente”.

Kate si è appena fidanzata con il suo ragazzo da quattro anni, Danny Fujikawa, 35. Ha annunciato la proposta sul suo Instagram lunedì 13 settembre, con una foto dei due che si baciavano mentre mostrava il suo anello. Ha intitolato la foto, “Andiamo”, con una sposa, uno sposo e una chiesa.