Home » Gossip e TV » I fan di Harry Styles ribaltano Jennifer Aniston indossando lo stesso abito nel nuovo servizio di I'nStyle' — Guarda le foto - Oggi Notizie

I fan di Harry Styles ribaltano Jennifer Aniston indossando lo stesso abito nel nuovo servizio di I'nStyle' — Guarda le foto - Oggi Notizie

Parliamo di una coincidenza hollywoodiana! Jennifer Aniston, 52 anni, si è trovata coinvolta nel selvaggio fandom di Harry Styles, 27 anni, dopo che le è capitato di indossare un vestito che la prima Una direzione membro vestito all’inizio di quest’anno. Sì, davvero una coincidenza selvaggia. Quindi Jen è la ragazza copertina per InStyleil numero di settembre e il Gli amici star vestita a festa, come previsto, per il servizio fotografico. Ha indossato una serie di completi, tra cui un elegante completo astratto bianco e marrone in due pezzi della collezione autunno 2021 di Gucci. Quell’abito, come probabilmente puoi immaginare, era l’esatto capo di abbigliamento che ha preso d’assalto Internet, o meglio i fan di Harry.

Jennifer Aniston sulla copertina del numero di settembre 2021 di ‘InStyle’ (Foto: FOTO DI Emma Summerton/Dawes+Co)

Il 3 agosto, i fan del cantante di “Falling” hanno inondato i social media per sottolineare che l’abito elegante di Jen per il servizio fotografico era il esatto abbigliamento che Harry ha indossato ai Brit Awards 2021 a maggio. È quasi inquietante come le due star di serie A indossassero entrambe lo stesso abito e come ognuna di loro fosse incredibile indossandolo. Mentre Jen non ha aggiunto accessori al suo look personale, Harry è andato in giro con una borsa marrone abbinata quando ha indossato l’abito alla premiazione dell’11 maggio. GUARDA QUI LE FOTO!

Harry Styles ai 41° BRIT Awards nel maggio 2021 (Foto: Richard Young/Shutterstock)

L’abbigliamento coordinato di Harry e Jen ha irritato l’universo di Twitter e i fan non hanno perso tempo a postare foto abbinate delle star con l’iconico abito. “È JENNIFER ANISTON E HARRY STILI INDOSSANDO LO STESSO COMPLETO PER ME”, un fan eccitato disse, mentre un altro ha scritto, “Jennifer Aniston e Harry Stili sono gemellaggi e non sono sicuro di come mi sento a riguardo”. Un altro fan ha scherzato sul fatto che il cantante britannico e il vincitore dell’Emmy “si frequentano” – aggiungendo: “Non faccio io le regole”.

Ma la parte migliore di tutta questa debacle, sinceramente, è che questa non è la prima volta che Harry e Jen sono #gemellari. Nel 2020, Harry è stato visto indossare una maglietta bianca che diceva “salva il dramma per tua madre” inciso sulle labbra rosse. Quella maglietta è stata indossata da Jen nel primo episodio di Gli amici stagione 10, intitolata “The One After Joey and Rachel Kiss”. I fan hanno rivisitato le loro magliette abbinate e hanno anche spruzzato quelle immagini affiancate su Twitter.

Con l’abbinamento involontario di Harry e Jen che continua, è giusto che collaborino insieme, giusto? Forse Harry può fare un salto per un episodio di Lo spettacolo mattutino? O Jen può rubare brevemente i riflettori a Harry in uno dei suoi video musicali? Ad ogni modo, i fan di entrambe le superstar sarebbero sicuramente qui per questo.