Home » Gossip e TV » Gwen Stefani sfoggia scarpe con la faccia di Blake Shelton 1 mese dopo un matrimonio romantico — Foto - Oggi Notizie

Gwen Stefani sfoggia scarpe con la faccia di Blake Shelton 1 mese dopo un matrimonio romantico — Foto - Oggi Notizie

È ufficiale – Gwen Stefani, 51 e Blake Shelton, 45 anni, sono la coppia di celebrità più carina di sempre. Gwen stava facendo commissioni a Los Angeles quando ha indossato un paio di pantaloni della tuta blu navy della sua linea di abbigliamento, Anaheim Hillbillies, con una canotta corta bianca e una giacca di jeans sherpa sopra. Il clou del suo outfit sono state le sue sneakers slip-on Vans personalizzate che presentavano scacchi bianchi e neri e la faccia di Blake davanti e al centro su entrambe le scarpe. Potete vedere le foto qui!

Gwen Stefani sembrava felicemente innamorata quando era fuori a Los Angeles a sfoggiare un paio di scarpe da ginnastica Vans personalizzate con la faccia di suo marito, Blake Shelton, appena un mese dopo che i due si erano sposati. (ROMA / MEGA)

Gwen sembrava più felice che mai mentre passeggiava con le sue scarpe da ginnastica con i suoi capelli biondo platino raccolti in una coda alta, e pensiamo che sia assolutamente adorabile che sia appena andata in giro con la faccia di suo marito sulle scarpe.

I piccioncini si sono ufficialmente sposati il ​​3 luglio nel ranch di 1.500 acri di Blake in Oklahoma. Si sono sposati nella cappella che Blake ha costruito sulla sua proprietà, che è anche il luogo che ha proposto a Gwen.

Gwen era bellissima in due abiti Vera Wang personalizzati senza spalline nel grande giorno. Il suo primo vestito era caratterizzato da una profonda scollatura a cuore con una gonna di tulle gonfia che iniziava nella parte superiore della sua vita. Ha completato il suo look con un velo voluminoso.

Nel frattempo, il suo secondo vestito è stato altrettanto sbalorditivo, dato che ha abbandonato la gonna lunga per uno slip corto in stile tutù, scoprendo le sue lunghe gambe toniche. Si è infilata questo vestito più tardi la sera e ha completato il suo look con stivaletti alla caviglia con tacco in pelle a punta.