Home » Gossip e TV » Deponi il tuo viso con questo rullo di ghiaccio rilassante che ha 10k recensioni ed è in vendita per meno di $ 30 - Oggi Notizie

Deponi il tuo viso con questo rullo di ghiaccio rilassante che ha 10k recensioni ed è in vendita per meno di $ 30 - Oggi Notizie

Se acquisti un prodotto o servizio recensito in modo indipendente tramite un link sul nostro sito web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

È sicuro dire che il 2020 è stato l’anno più stressante di sempre e ora che il nuovo anno è iniziato, potresti voler correggere ciò che il 2020 ha fatto alla tua pelle. Fortunatamente, il ESARORA Ice Roller per viso e occhi è il modo perfetto per sbarazzarsi di borse gonfie e sotto gli occhi, inoltre, è attualmente scontato del 50% sul prezzo al dettaglio di $ 24,99, quindi può essere tutto tuo per soli $ 12,99, risparmiando $ 3. Il rullo di ghiaccio è disponibile in nove diversi colori ed è un ottimo modo per rinfrescare e rivitalizzare la tua pelle.

Ottieni l’ESARORA Ice Roller per viso e occhi qui per $ 12,99.

Per usare il rullo di ghiaccio, posizionalo nel congelatore finché non diventa molto freddo, quindi arrotolalo su viso e occhi per calmare la pelle. Non solo calma il rossore, ma aiuta anche a ridurre il gonfiore, le borse sotto gli occhi e persino a restringere i pori. È estremamente rinfrescante da usare al mattino come sveglia, prima di andare a letto per lenire la pelle o ogni volta che senti che la tua pelle ha bisogno di cure extra. Lo strumento è estremamente facile da usare e, ancora meglio, è sicuro da usare su pelli sensibili.

C’è un motivo per cui il rullo del ghiaccio ha più di 10.000 recensioni ed è perché le persone lo giurano davvero. Un cliente felice ha esclamato: “Uso questo rullo di ghiaccio nella mia stanza di trattamento estetista dopo estrazioni, bucce e / o ceretta. I miei clienti lo adorano! Riduce drasticamente l’infiammazione e il gonfiore … lasciando la pelle in uno stato molto più sano che se non la usassi. In realtà lo preferisco ai miei globi magici per la facilità di rotolare sulla pelle. I globi tendono a saltare / saltare se la pelle non è adeguatamente lubrificata con molto prodotto. Posso applicare una maschera calmante alla farina d’avena colloidale (in polvere) o un’altra maschera fissante e semplicemente rotolarci sopra. Se fa troppo freddo per il tuo cliente … applica semplicemente una salvietta umida esti sulla pelle come barriera. Molto facile da pulire e disinfettare tra i clienti. * È anche fantastico quando si cerca di rimanere freschi durante le folli ondate di caldo che SoCal sta vivendo ultimamente! * “