Home » Gossip e TV » Britney Spears va a cavallo con un crop top e dice che è la sua "cosa preferita da fare" - Oggi Notizie

Britney Spears va a cavallo con un crop top e dice che è la sua "cosa preferita da fare" - Oggi Notizie

Solo Britney Spears potrebbe sembrare una bella cavalcata indossando un top corto. La cantante è andata su Instagram per condividere un video di se stessa a cavallo e sembra una vera professionista. La clip inizia con lei che porta a spasso il cavallo, e puoi vedere che indossa pantaloni neri, una maglietta bianca tagliata e stivali. Quindi, è in cima al cavallo e cavalca come una professionista.

“L’equitazione è la mia cosa preferita da fare”, Britney ha sottotitolato il video. Tuttavia, non è qualcosa che possiamo vederla fare su Instagram così spesso! Per lo più, la pagina di Britney è piena di video di se stessa che balla in top e pantaloncini corti o altri abiti sexy. Questa è stata sicuramente una partenza dal solito, e i fan erano tutti d’accordo.

“Regina dei crop top e dell’equitazione”, ha scritto una persona, con una serie di emoji a forma di cuore. Un altro ha aggiunto: “Ride em cowgirl” e diversi emoji del cuore sinistro e del fuoco per mostrare a Brit un po’ di amore. Per la maggior parte, tuttavia, i fan hanno commentato quanto la clip sull’equitazione ricordasse loro il video musicale di Britney per “Radar”, pubblicato nel 2009.

Nel video, Brit ha avuto una storia d’amore con un uomo che giocava a polo, quindi gran parte del filmato è stato girato sui cavalli. “Radar 2.0”, ha commentato qualcuno, mentre un altro ha scritto, “RADAR VIDEO PART 2”. Non è un segreto che i fan di Britney siano super nostalgici della sua vecchia musica, quindi questo è stato un piccolo grande ricordo per loro!

Oltre al video sull’equitazione, Britney ha condiviso anche un altro video il 3 giugno. In questo, è tornata al suo caratteristico ballo, mentre indossava un minuscolo top nero e pantaloncini da ragazzina. Ha mostrato i suoi giri iconici, che sono diventati un punto fermo sulla sua pagina Instagram negli ultimi anni. Sebbene Britney abbia insistito sul fatto che gestisce il proprio account Instagram, alcuni fan sono ancora scettici, ma ultimamente non sono mancati sicuramente i contenuti!