Home » Gossip e TV » Beyonce uccide in minigonna nera con Jay Z e mamma a Cannes dopo il 40esimo compleanno — Foto - Oggi Notizie

Beyonce uccide in minigonna nera con Jay Z e mamma a Cannes dopo il 40esimo compleanno — Foto - Oggi Notizie

Beyoncé è stata raggiunta dal marito, JAY Ze mamma, Tina Knowles, per un pasto al ristorante La Guerite a Cannes il 12 settembre. La cantante è stata fotografata mentre lasciava il ristorante mentre indossava una minigonna nera, che ha abbinato a una camicia bianca e scarpe con i tacchi. Nel frattempo, Tina era stupenda con un vestito bianco di pizzo, mentre Jay lo ha tenuto un po’ più casual, indossando pantaloncini da ginnastica, una t-shirt bianca e occhiali da sole.

Beyonce e JAY-Z vanno a pranzo con sua madre a Cannes. (ELIOTPRESS / MEGA)

Bey e Jay sono apparsi in tutta Europa negli ultimi giorni. L’11 settembre i piccioncini sono stati fotografati diretti a cena a Portofino. Per quella gita, Beyonce ha sfoggiato un mini abito verde menta profondo. Si strinse forte alla mano di Jay mentre si dirigevano verso la loro destinazione. Il look era completo di scarpe abbinate e una giacca color menta drappeggiata sulle spalle.

Il giorno prima abbiamo visto la coppia fare i bagagli sul PDA mentre era a bordo Jeff Bezos’ yacht in Italia. Beyonce indossava un costume da bagno intero a scacchi e si crogiolava al sole insieme a suo marito. Sembrano essere all’estero senza i loro tre figli, Edera blu, 9 e gemelli Rumi e Signore, 4.

Beyonce e JAY-Z lasciano un ristorante a Cannes. (ELIOTPRESS / MEGA)

All’inizio di questo mese, Beyonce ha raggiunto un compleanno importante quando ha compiuto 40 anni il 4 settembre. Diverse star si sono unite per augurare al cantante un felice compleanno con un video, tra cui Taylor Swift, Oprah Winfrey e altro ancora. “Il fatto che tu abbia spianato la strada che ogni artista femminile sta percorrendo ora”, ha elogiato Taylor. “Il fatto che tu l’abbia fatto con tanta gentilezza e tanta grazia… per dire che ti ammiro… non c’è una parola per questo.” Tutti gli ospiti famosi hanno inviato messaggi dolci simili per Bey.

Non è chiaro se questa vacanza europea sia un viaggio di compleanno o solo per divertimento, ma in ogni caso, Bey e Jay sembrano divertirsi un mondo durante la loro vacanza!