Home » Gossip e TV » Beyonce indossa un bikini minuscolo mentre fa jet-ski con JAY-Z in vacanza in Europa – Foto - Oggi Notizie

Beyonce indossa un bikini minuscolo mentre fa jet-ski con JAY-Z in vacanza in Europa – Foto - Oggi Notizie

Beyoncé, 40 e JAY Z, 51 anni, si sono divertiti molto mentre erano in vacanza in Europa e la coppia si è anche divertita con un po’ di moto d’acqua il 15 settembre. Beyonce sembrava incredibile quando ha indossato un bikini a triangolo leggero con un copricostume dorato a maniche corte sulla parte superiore . Ha accessoriato con un berretto da baseball e un paio di occhiali da sole mentre saltava sul retro della moto d’acqua mentre Jay guidava. La coppia felice si è goduta la giornata Jeff Bezos’ enorme yacht e quando non praticavano sport acquatici, si rilassavano sulla barca.

Beyonce e JAY-Z sono andati in moto d’acqua mentre erano in vacanza in Europa a bordo dello yacht di Jeff Bezos il 15 settembre. (MLPictures / BACKGRID)

Bey è stata più bella che mai durante le vacanze europee e i suoi abiti continuano a migliorare. Il 13 settembre, Beyonce era bellissima quando ha indossato un abito a maniche lunghe in seta arancione David Koma Crystal Chain Mini-Dress con una profonda scollatura foderata con una catena d’argento fresca.

Ha accessoriato il suo look con una spessa collana girocollo in argento impreziosita da cristalli Alessandra Rich, una borsa del ghiaccio schiacciata L’afshar Eva, occhiali da sole skinny e un paio di The Attico Devon Satin Mules arancioni. Lo stesso giorno, Bey era su uno yacht quando ha indossato un pagliaccetto senza spalline in gabardine stampato Rowen Rose arancione e bianco con una profonda scollatura abbinato a occhiali da sole bianchi.

Un altro vestito super elegante di Bey era la sua camicia bianca abbottonata che teneva sbottonata, infilata in una minigonna a pieghe nera a vita alta e super corta. Ha completato il suo look con una borsa a tracolla in pelle di vitello granato Valentino Stud Sign e occhiali da sole Cat-Eye in acetato Valentino.

Oltre a questi look, Beyonce ha anche indossato il suo blazer doppiopetto in tweed Balmain verde pastello che indossava sopra il mini abito in crêpe impreziosito da cristalli Balmain Off-the-Shoulder abbinato. Più tardi quella notte, ha abbandonato il suo due pezzi per un paio di jeans svasati a vita alta attillati con una camicia bianca decorata con piume Valentino infilata dentro. Un paio di sandali con plateau in pelle Sundance Aquazzura e una pochette Judith Leiber Martini Cosmopolitan la completavano insieme chic.