Home » Gossip e TV » Anteprima finale di "Raising Kanan": Kanan promette a Raq che Howard è "andato per sempre" - Oggi Notizie

Anteprima finale di "Raising Kanan": Kanan promette a Raq che Howard è "andato per sempre" - Oggi Notizie

Kanan arriva a casa di Lou-Lou per incontrarsi con Raq. Raq si accorge subito che qualcosa non va. Chiede a Kanan dove sono i vestiti e i soldi che gli ha dato. “L’ho lasciato nella dannata macchina”, dice in questa anteprima ESCLUSIVA del Alzare Kanan finale, in onda il 26 settembre.

Raq sa che Kanan ha bisogno di cambiare, quindi entrano nella casa di Lou-Lou. “Cos’è successo alla tua mano?” chiede Raq a suo figlio. Kanan risponde: “Sono caduto mentre uscivo da lì”. Lei gli dà un’occhiata e lui promette che non ha lasciato alcuna prova dopo aver sparato a Howard.

Mekai Curtis e Patina Miller in “Raising Kanan”. (STARZ)

Kanan dice che ha fatto tutto il resto che avrebbe dovuto fare. Ha solo un’altra domanda. “Quanti gli dai?” lei chiede. Subito, Kanan dice: “Tre”. Ma aggiunge che forse ha sparato solo due colpi. In realtà, ha sparato solo uno al petto di Howard che abbiamo visto, ma abbiamo sentito un secondo sparo quando l’episodio precedente è sbiadito nel nero.

Raq sottolinea che c’è una grande differenza tra due e tre colpi. “Non riesco a ricordare in questo momento, mamma”, dice Kanan a Raq. Gli disse due colpi al petto, uno alla testa. Non capisce come abbia dimenticato le sue istruzioni specifiche.

“Importa? Due? Tre? Se n’è andato. L’ho messo sulla sua schiena, e se n’è andato per sempre”, dice un ditta Kanan a sua madre. Ma lo è davvero? Insieme a Alzare Kanan, non si sa mai.

Omar Epps come Det. Malcom Howard. (STARZ)

Nel penultimo episodio, Raq ha preparato Kanan per la sua più grande uccisione che li avrebbe salvati entrambi. Indossava la giacca mancante di Unique per uccidere. Quando estrasse la pistola, Howard disse: “Non vuoi farlo, figliolo”. Kanan non ha ancora idea che Howard sia il suo padre biologico.

“Raq ti sta preparando”, ha detto Howard a Kanan poco prima che Kanan premesse il grilletto. Kanan si avvicinò a Howard dopo il primo colpo e si preparò a prendere il secondo, disposto e in grado di prendere un “colpo” che non era nemmeno suo. Il Libro del potere III: Alzare Kanan il finale va in onda domenica 26 settembre su STARZ.