Home » Gossip e TV » Alicia Keys scuote un bikini mentre pedala attraverso una grotta marina francese — Foto - Oggi Notizie

Alicia Keys scuote un bikini mentre pedala attraverso una grotta marina francese — Foto - Oggi Notizie

Alicia Keys, 40 anni, è una donna dai tanti talenti e si vede. Il 4 agosto, il 15-time La vincitrice del Grammy ha condiviso una serie di scatti del suo paddleboarding in bikini attraverso maestose grotte marine in Francia.

Nella pittoresca serie di foto che ha condiviso su Instagram, la cantante di “Girl on Fire” sembrava atletica come sempre. Alicia ha scelto di indossare un bikini a vita alta, a righe bianche e blu, che metteva perfettamente in risalto il suo fisico tonico. Aveva i suoi capelli naturalmente ricci tirati indietro per gli scatti e ha dimostrato di essere tutt’uno con la natura.

“Queste grotte marine impiegano centinaia di migliaia di anni per formarsi. E guarda come sono belli. Prenditi il ​​tuo tempo. La maestà dentro di te si sta formando”, ha condiviso la cantante insieme a emoji luminosi. I fan non ne hanno mai abbastanza delle foto e si sono spenti nei commenti. “È così carino”, ha scritto un fan. “Grazie Alicia. Sei una tale ispirazione”, ha commentato un altro.

Ovviamente, Alicia non era sola durante questa gita perfetta. La cantante, infatti, stava festeggiando il suo 11° anniversario con il produttore musicale e rapper Swizz Beatz, 42. I due hanno documentato la loro vacanza per l’anniversario sul gram. Più tardi, i due hanno portato la loro avventura a nuovi livelli facendo un giro in elicottero per continuare la celebrazione. Gli scatti a seguire hanno mostrato la coppia che si scambiava alcuni dolci baci mentre osservava il panorama dall’alto.

È chiaro che i due piccioncini sono inseparabili e hanno una profonda connessione che è cresciuta immensamente nel corso degli anni. Nel loro vero anniversario, il 31 luglio, il cantante ha preso a Instagram per sgorgare su suo marito, l’amore della sua vita.

Alicia Keys al Billboard Women in Music a Los Angeles il 12 dicembre 2019. (Shutterstock)

“Anime gemelle. Più profondo quindi anime gemelle. Fiamme gemelle. Un terremoto esistenziale. Lo specchio della mia anima», iniziò Alicia. “Tutti questi sono buoni ma non sono ancora abbastanza forti per descrivere il nostro prezioso, prezioso amore!!” Ha aggiunto che la loro vita sta “semplicemente migliorando. Io celebro, onoro e ci rispetto profondamente”, ha scritto il cantante nel dolce tributo.

La celebrazione dell’anniversario comprendeva anche i loro due figli, Egitto Daoud, 10 e Genesi Ali, 6. Alicia assolutamente adora i suoi figli, e sgorga regolarmente su di loro in ogni occasione. Quindi non sorprende che i due si siano uniti ai loro talentuosi genitori per celebrare l’occasione monumentale.