Home » Gossip e TV » Travis Scott attraversa un semaforo rosso e un segnale di stop mentre va a prendere Stormi — Guarda - Oggi Notizie

Travis Scott attraversa un semaforo rosso e un segnale di stop mentre va a prendere Stormi — Guarda - Oggi Notizie

Travis Scott sembrava andare di fretta a prendere sua figlia di tre anni, Stormi Webster, il 3 giugno. La Mercedes-Benz G Wagon Cabriolet del rapper 29enne non si è fermata al semaforo rosso o al segnale di stop mentre attraversava le strade di Beverly Hills giovedì. Al suddetto semaforo ha anche svoltato a sinistra per aggirare un’auto ferma al semaforo rosso, come puoi vedere in questo video.

Travis Scott è raffigurato mentre prende in braccio sua figlia, Stormi Webster, in un parco giochi a Beverly Hills, in California, il 3 giugno 2021. [BACKGRID] Il viaggio si è concluso con una sosta al Coldwater Canyon Park a Beverly Hills, dove Stormi era con il team di sicurezza di Travis, secondo TMZ. Il rapper “pelle d’oca” ha parcheggiato la sua auto fuori dal parco giochi (come puoi vedere nella foto sopra) e secondo quanto riferito “ha parlato con le guardie di sicurezza”, ha aggiunto l’outlet. Quindi è partito con Stormi al seguito mentre presumibilmente guidava “in modo irregolare”, ha affermato il fotografo che ha filmato Travis sulla strada. HollywoodLife non possiamo verificare in modo indipendente quest’ultima affermazione e abbiamo contattato il rappresentante di Travis per un commento.

Travis Scott con sua figlia, Stormi Webster, a un Target a Houston durante il weekend del Memorial Day. [Instagram/@kyliesnapchat]

Non è chiaro perché Travis stesse guidando veloce quel pomeriggio, o se stesse semplicemente cercando di mantenere la distanza dal fotografo. Il video è emerso dopo che il topper è tornato da una visita nella sua città natale di Houston in Texas, dove ha portato la sua ex Kylie Jenner e la loro figlia Stormi per visitare la famiglia.

Travis Scott con Kylie Jenner a Houston durante il weekend del Memorial Day. [Instagram/@kyliesnapchat]

Prima del volo di ritorno, la famiglia di tre persone si è goduta un giocoso combattimento di palloncini d’acqua nel Memorial Day (31 maggio), che ha concluso un fine settimana di attività divertenti come un viaggio di famiglia a Target e una visita al parco giochi. Travis e Kylie sembravano più vicini che mai mentre facevano un giro intorno a uno degli aggeggi del parco giochi. La fuga in Texas è avvenuta dopo che Kylie ha reagito a un rapporto che affermava che lei e Travis avevano una relazione aperta. “Voi ragazzi inventate davvero qualsiasi cosa…non sto screditando nessuno che abbia una relazione aperta. Ma è solo negligente e irrispettoso lanciare questa narrativa senza sapere cosa sia vero “, ha scritto Kylie in un paio di tweet pubblicati il ​​21 maggio. Questo non era nemmeno il modo di Kylie di dire che erano in una relazione monogama, secondo quello che ci ha detto un insider. “Kylie e il rapporto di Travis non è cambiato affatto. Trascorrono molto tempo insieme e non pubblicano post a riguardo”, ha detto la fonte ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife all’inizio di giugno, che ha aggiunto che Travis è “un padre molto alla mano”.