Home » Gossip e TV » Selena Gomez rivela un nuovo piercing all'orecchio mentre è fuori con gli amici — Guarda - Oggi Notizie

Selena Gomez rivela un nuovo piercing all'orecchio mentre è fuori con gli amici — Guarda - Oggi Notizie

Selena Gomez, 29 anni, è finita in un negozio di piercing durante una recente serata fuori con gli amici – e non se n’è andata senza avere un nuovo accessorio. L’uscita della fondatrice di Rare Beauty è stata catturata in un video TikTok del 14 settembre condiviso dai suoi amici Avery Tucker e Harmony Tividad tramite il loro account GirlPool, e se il filmato prova qualcosa, è che è stata una notte selvaggia per Selena e i suoi amici. Il gruppo inizialmente era diretto a un negozio Build-A-Bear all’interno del centro commerciale, ma le cose non andarono come previsto e presto finirono in un negozio di piercing, dove Selena si fece un nuovo piercing all’orecchio.

@girlpool

Rispondi a @savltay abbiamo provato ad andare a costruire un orso ma non siamo riusciti a trovarlo alla galleria, quindi siamo andati a farci dei piercing

♬ suono originale – girlpool

Selena è stata vista per la prima volta nel filmato intorno ai 36 secondi del video di un minuto. Era vestita con un vestito elegante e una maschera rosa mentre chiacchierava con un impiegato di un negozio di piercing e uno dei suoi amici maschi, che sembrava interessato a farsi un piercing all’ombelico. Il video è poi passato alla cantante “Sober” seduta su una sedia che si è fatta un piercing all’orecchio sinistro. Successivamente, Selena ha scattato un selfie con il dipendente.

Quando Selena e le sue amiche sono uscite dal negozio, la superstar ha mostrato brevemente il suo nuovo piercing alla telecamera. “Ho qualcosa qui”, ha detto Selena mentre si tirava indietro i capelli per dare ai fan uno sguardo al piercing all’elica d’argento. Parla di una notte selvaggia!

Selena Gomez arriva al “The Late Show with Stephen Colbert” a New York il 7 settembre 2021 (Foto: Kristin Callahan/Shutterstock)

Selena ha subito alcuni importanti cambiamenti di aspetto negli ultimi tempi. Ad aprile, il Solo omicidi nell’edificio la star ha scioccato i suoi fan quando ha modificato i suoi capelli per nuove ciocche bionde. Mentre Selena da allora è tornata alla sua pettinatura bruna, ha detto nell’episodio del 7 settembre di I segreti di bellezza di Vogue che “ha avuto il miglior tempo” quando è diventata bionda.

“Penso di essere decisamente più un personaggio quando sono bionda”, ha rivelato Selena. “Mi sentivo come se potessi fare cose pazze con i miei capelli o provare nuovi look con il mio trucco. È stato così divertente. Penso che per un po’ sia stato difficile tenere il passo, ma… mi sentivo così freddo e nervoso”.