Home » Gossip e TV » Sandra Bullock si libera dal trucco nel primo sguardo agghiacciante del suo prossimo thriller Netflix "The Unforgivable" - Oggi Notizie

Sandra Bullock si libera dal trucco nel primo sguardo agghiacciante del suo prossimo thriller Netflix "The Unforgivable" - Oggi Notizie

Sandra Bullock, 57 anni, è bellissima senza sforzo in questo primo sguardo al suo nuovo film Netflix, Il Imperdonabile. Nella foto che è stata rilasciata per promuovere il thriller drammatico il 21 settembre, l’attrice può essere vista indossare una camicia abbottonata gialla e bianca mentre fissa uno specchio della prigione senza un grammo di trucco sul viso. La sua guancia appare contusa e il labbro leggermente tagliato mentre fissa il proprio riflesso.

Sandra Bullock in “L’imperdonabile” (per gentile concessione di Netflix)

Nel film, Sandra interpreta Ruth Slater, una donna che esce di prigione dopo aver scontato una pena di 20 anni. “Il mio personaggio è qualcuno che è stato incarcerato per 20 anni per un crimine piuttosto atroce [and] esce”, ha detto Sandra Intrattenimento settimanale. “Ci sono molte persone le cui vite sono state colpite da questo crimine che ha commesso, e c’è molto odio, rabbia, amarezza e dolore associati al suo rilascio. Vuole trovare questa persona, l’unica famiglia che aveva quando è entrata, e tu continui a chiederti: ‘Perché non lasci perdere? Questo membro della famiglia è stato traumatizzato dalle tue azioni: lascia perdere! Smettila di fare del male a queste persone ancora una volta.’”

“Scoprire il retroscena della storia del perché ha fatto quello che ha fatto è una specie di whodunnit di questo”, ha detto Sandra, che è anche uno dei produttori del film, del progetto. “È un mistero di omicidio all’interno di un dramma di personaggi complessi”.

Il film recita anche Jon Bernthal, Vincent D’Onofrio, Viola Davis, Richard Thomas, Linda Emond, Aisling Franciosi, rapinare Morgan, Emma Nelson, Will Pullen, e Thomas Guiry. Il Imperdonabile, che si basa su una miniserie britannica in tre parti, uscirà nelle sale selezionate il 24 novembre. Sarà disponibile anche su Netflix il 10 dicembre.