Home » Gossip e TV » Rivelati i piani di matrimonio di Liam Hemsworth e della fidanzata Gabriella Brooks dopo quasi 2 anni di appuntamenti - Oggi Notizie

Rivelati i piani di matrimonio di Liam Hemsworth e della fidanzata Gabriella Brooks dopo quasi 2 anni di appuntamenti - Oggi Notizie

Liam Hemsworth, 31 anni, sta andando forte con la sua ragazza, modella Gabriella Brooks, 23. Il Giochi della fame l’attore è stato collegato per la prima volta a Gabby nel dicembre 2019 e ora, pochi mesi dopo che il duo ha fatto la loro prima apparizione pubblica insieme, una fonte vicina a Liam afferma che la loro relazione è più forte che mai. “Gabby e Liam sono una coppia fantastica perché sono così simili”, ha detto ESCLUSIVAMENTE l’insider HollywoodLife. “Entrambi hanno la stessa atmosfera rilassata e il fatto che entrambi tengano la loro vita romantica fuori dagli occhi del pubblico attribuisce sicuramente al loro successo. Sono davvero come qualsiasi altra coppia; trascorrono del tempo con la famiglia e gli amici, escono a mangiare, fanno shopping e amano passare il tempo all’aria aperta”, ha aggiunto la fonte.

Liam Hemsworth e Gabriella Brooks lasciano un ristorante a Malibu il 25 gennaio 2020 (Foto: RMBI/BACKGRID)

Il futuro sembra luminoso per Liam e Gabby, ma quel futuro prevede un matrimonio? “L’argomento del matrimonio è stato affrontato”, ha detto l’insider, “ma Liam ha impiegato molto tempo per sposarsi prima e non ha intenzione di precipitarsi in nulla”. Come i fan ricorderanno, Liam ha avuto un matrimonio di breve durata con Miley Cyrus prima che iniziasse a uscire con Gabby, quindi è comprensibile se non ha fretta di camminare di nuovo lungo il corridoio. Inoltre, Liam ha un programma piuttosto fitto grazie alla sua fiorente carriera di attore.

“È stato impegnato a girare il suo ultimo film [Poker Face] con sua cognata Elsa [Pataky] che è stato molto divertente”, ha spiegato la fonte a HL. “Stava girando nel Nuovo Galles del Sud e presto si recherà in Thailandia per continuare le riprese, quindi è stato coinvolto in questo. Ma per quanto riguarda la sua relazione, si sta semplicemente godendo il ritmo naturale con cui sta andando la sua relazione. Se il matrimonio e i figli ci saranno, probabilmente ci vorrà un po’ di tempo”. HL ha contattato il rappresentante di Liam per un commento, ma non abbiamo ricevuto risposta.

Liam Hemsworth e Gabby Brooks a West Hollywood, California, nel febbraio 2020 (foto: SPOT-Poersch-Lese / BACKGRID)

Liam e Gabby avevano scatenato voci sul romanticismo nel dicembre 2019 e hanno confermato la loro relazione il mese successivo quando sono stati visti baciarsi su una spiaggia australiana. Come menzionato dalla fonte, Liam e Gabby hanno avuto una relazione super privata e non hanno fatto la loro prima apparizione pubblica insieme fino a quando non sono usciti per la Gold Dinner 2021 costellata di stelle l’11 giugno a Sydney, in Australia. Il fratello maggiore di Liam, Thor stella Chris Hemsworth, e sua moglie Elsa, 45 anni, hanno partecipato all’evento.

Parlando della famiglia di Liam, una fonte ha detto a HL a gennaio che i cari dell’attore sono grandi fan della sua dolce metà. “Gabby va d’accordo con Liam‘s famiglia e lei trascorre così tanto tempo con loro, incluso unirsi alle uscite e alle feste per sole ragazze con i suoi cari”. L’insider ha anche detto che “Liam trascorre quasi tutto il suo tempo libero con Gabby e non potrebbe davvero chiedere di più a una ragazza”.