Home » Gossip e TV » Rihanna sbalordisce con una gonna completamente trasparente per un look dopo la festa di Met Gala — Foto - Oggi Notizie

Rihanna sbalordisce con una gonna completamente trasparente per un look dopo la festa di Met Gala — Foto - Oggi Notizie

Se c’è una cosa di sicuro su Rihanna, 33, è che non ci delude mai. Dopo aver onorato il red carpet del Met Gala 2021 con un enorme abito Balenciaga nero, RiRi ha abbandonato il suo vestito per un outfit casual all’after-party che ha ospitato da Davide a New York. Ri ha indossato una maxi gonna nera trasparente a vita alta che ha rivelato la sua biancheria intima a vita alta. Ha abbinato la gonna a una semplice T-shirt nera che ha annodato per farla tagliata.

Rihanna è apparsa favolosa al suo after-party del Met Gala quando ha indossato questa gonna nera trasparente a vita alta con una T-shirt che ha annodato per creare gioielli con diamanti tagliati e splendidi. (JosiahW / SFONDO)

Come sempre, gli accessori di Rihanna hanno rubato la scena. Ha vestito la sua maglietta con abbaglianti collane girocollo di diamanti, cavigliere di diamanti, bracciali e orecchini. Una minuscola borsetta nera con lunghe frange argentate, un berretto trasparente con perline nere e un paio di semplici sandali neri con cinturino completavano il suo look.

Rihanna è arrivata alla moda in ritardo al Met Gala 2021 il 13 settembre celebrando “In America: A Lexicon of Fashion”, quando ha indossato questo enorme abito Balenciaga nero con una collana girocollo di diamanti e un copricapo. (Matt Baron/Shutterstock)

Rihanna ha rubato la scena sia dentro che fuori dal tappeto rosso la scorsa notte ed è arrivata tardi alla moda al Met Gala che era a tema, “In America: A Lexicon of Fashion”. Ha scelto di indossare un enorme abito Balenciaga nero con maniche lunghe e un’enorme scollatura arruffata. Ha completato il suo look con un berretto di cristallo ricoperto da un berretto lavorato a maglia nero.

Ri ha fatto il suo debutto sul tappeto rosso con beau, A$AP Rocky, che sembrava altrettanto cool in un’enorme coperta trapuntata. In seguito ha rimosso la trapunta per rivelare un elegante smoking nero sotto, che ha abbinato a una camicia bianca arruffata.