Home » Gossip e TV » "Rehab" della band Alt-Rock Weathers mostra la lotta per essere "bloccati in una relazione tossica" - Oggi Notizie

"Rehab" della band Alt-Rock Weathers mostra la lotta per essere "bloccati in una relazione tossica" - Oggi Notizie

“Anche se è stato fastidioso stare seduto in una vasca da bagno per oltre 3 ore senza alzarsi o pulire l’acqua cinerea dalle sigarette, sono molto felice di come sono andati quei colpi”, Cameron Boyer di Meteo dice di HollywoodLife. Le dita dei piedi potate e le macchie di cenere ne valevano chiaramente la pena perché la nuova visual della band, “Rehab”, è un’avventura cinematografica accattivante. Dopo che il logo in stile grindhouse ha portato all’inquadratura iniziale di Cameron che fuma in una vasca da bagno, è evidente che sarà così selvaggio – e non tutti ne escono interi.

“Volevo scrivere una canzone su questo argomento perché era molto opportuno per me”, condivide Cameron tramite e-mail con HollywoodLife. “Rehab” segna il terzo singolo del secondo album in arrivo (e tanto atteso) della band, Cuscini e terapia. “Il nostro primo disco [2018’s Kids In The Night] si è occupato molto della salute mentale e ha semplicemente messo le carte in tavola riflettendo chi siamo come persone e cosa abbiamo passato”, aggiunge Boyer. “Cuscini e terapia è quasi un seguito diretto. Continua questo tema per mostrare come siamo cresciuti mentre espandiamo l’ambito di ciò che significa davvero voler migliorare”.

Cameron condivide di più su ciò che i fan possono aspettarsi quando Cuscini e terapia arriva il 13 agosto (clicca qui per il pre-salvataggio.) Dice anche HollywoodLife di più sulla realizzazione di “Rehab”, il rapporto della band con il loro singolo di debutto, “Happy Pills”, e altro ancora, incluso dove ha preso quel vestito che indossava mentre era seduto per tre ore in quella vasca da bagno.

HollywoodLife: Come è nato il concept di questo video? Si è formato insieme alla creazione della canzone?
Cameron Boyer: L’idea del video è nata molto dopo la creazione della canzone. Quando è arrivato il momento di fare il video, mi sono seduto e ho pensato a come ci si sente ad essere bloccati in una relazione tossica. Volevo anche esplorare come ci si sente quando una persona tossica tenta di tornare al suo precedente ruolo nella tua vita e come a volte può creare dipendenza.

La canzone parla della natura avvincente di una relazione tossica. Cosa ha portato la band a scrivere una canzone su un argomento così pesante?

Cameron Olsen (Chitarrista) ed io siamo amici di alcuni scrittori di talento (Jacob Gago e Horace Gold) che hanno avuto la struttura della canzone per lo più insieme. Volevo scrivere una canzone su questo argomento perché era molto opportuno per me, e abbiamo aggiunto le nostre parti in cima a quella struttura.

Chi ha realizzato l’abito che Cameron indossava nella vasca da bagno? Chiedere un amico.

Zara