Home » Gossip e TV » Ray J rompe il silenzio dopo che lui e Kim Kardashian hanno un secondo sex tape - Oggi Notizie

Ray J rompe il silenzio dopo che lui e Kim Kardashian hanno un secondo sex tape - Oggi Notizie

Ray J abbattuto le voci che lui e la sua ex ragazza Kim Kardashian avere un secondo sex tape insieme. Dopo Wack 100, l’ex manager di Ray J, ha detto in un recente podcast che aveva “più filmati grafici” di Kim, Ray ha finalmente affrontato la situazione in un commento su Instagram.

Ray J ha smentito le voci secondo cui lui e la sua ex ragazza, Kim Kardashian, avrebbero un secondo sex tape. (otturatore)

Rispondendo al video del podcast, Ray J ha scritto: “Non è bello – Sono rimasto fuori dai Raydar – Rimango concentrato, sono umile e grato per tutte le benedizioni che sto ricevendo. Come posso mostrare crescita e maturità se questo genere di cose continua ad accadere?”

Ray J, che è padre di due figli Melodia, 3 e Epik, 1, con Principessa Amore, ha continuato a scrivere: “Ora sono un padre e il mio lavoro è essere un ottimo genitore e metterli al primo posto. Questo non è il messaggio che voglio inviare – smh.”

Nel frattempo, l’avvocato di Kim, Marty Singer, ha negato il nastro a Pagina sei, affermando in una dichiarazione: “L’affermazione che ci sia un sex tape inedito è inequivocabilmente falsa. È un peccato che le persone facciano queste dichiarazioni per cercare di ottenere i loro 15 minuti di fama”.

Ray J e Kim hanno filmato il loro primo sex tape nel 2002 mentre erano a Cabo, in Messico, per il compleanno di Kim. Il nastro è stato successivamente rilasciato nel 2007 e ha suscitato scalpore in tutto il mondo mentre circolava su Internet. Tuttavia, Kim e Ray da allora sono andati avanti e hanno continuato le loro vite. In realtà non hanno un secondo nastro insieme e Ray J vuole che tutti lo sappiano, cosa che ha chiarito nei suoi recenti commenti.