Home » Gossip e TV » Paulina Porizkova, 56 anni, si uccide con un bikini leopardato e balla con le sue nipoti in un simpatico video TikTok - Oggi Notizie

Paulina Porizkova, 56 anni, si uccide con un bikini leopardato e balla con le sue nipoti in un simpatico video TikTok - Oggi Notizie

Se c’è una cosa di sicuro su Paulina Porizkova, 56 anni, è che ha un corpo favolosamente tonico e adora metterlo in mostra sui social media. La modella era fantastica quando ha sfoggiato un minuscolo bikini leopardato con un bikini a triangolo e slip a vita bassa. I suoi addominali tonici erano in bella mostra e i suoi capelli biondo platino erano sciolti in onde naturali della spiaggia.

Paulina ha pubblicato un video di se stessa che balla con le sue due nipoti mentre indossa il bikini e ha intitolato il post: “Quando le tue nipoti ti portano su TicToc ma non hai idea di cosa stai facendo, quindi crei il tuo. A proposito, è tipo 110 qui, quindi sì, viviamo in bikini e in piscina. Sono così orgoglioso di Georgia e Astrid, stanno crescendo per essere donne di sostanza e gentilezza. Ovviamente, un grande ringraziamento ai loro genitori @sporizkova e al mio amore, il mio fratellino Kym.

Paulina sfoggia sempre una sorta di bikini sexy e solo la scorsa settimana ha pubblicato l’ennesimo scatto in costume da bagno mentre era in piedi vicino alla piscina in un bikini marrone chiaro con i suoi addominali scolpiti e le gambe lunghe e toniche in bella mostra. Uno dei nostri look preferiti della modella, però, è stato sicuramente il suo bikini blu Luabella durante le vacanze.

La modella ha pubblicato un video di se stessa che corre nell’acqua verso la telecamera mentre indossa un minuscolo bikini a triangolo che è stato super rivelatore con un paio di slip a vita bassa abbinati.