Home » Gossip e TV » Michelle Obama festeggia il sessantesimo compleanno di Barack con un tributo e una foto commoventi - Oggi Notizie

Michelle Obama festeggia il sessantesimo compleanno di Barack con un tributo e una foto commoventi - Oggi Notizie

Michelle Obama non ha altro che amore per suo marito, Barack Obama, e lei glielo ha fatto sapere con un tributo speciale per il suo 60° compleanno. L’ex First Lady è andata su Twitter per postare un messaggio d’amore a Barack, con cui è sposata da più di 28 anni. “Di tutti i tuoi successi, so che essere un padre presente e amorevole per le nostre ragazze è il massimo”, ha scritto. “Grazie per non aver mai permesso al peso del mondo di ostacolare l’essere un marito e un padre meraviglioso. Buon 60esimo compleanno.”

Oltre al messaggio, Michelle ha condiviso una foto di famiglia di se stessa, Barack e delle loro due figlie, Malia Obama e Sasha Obama, CHE PUOI VEDERE QUI. Barack sta facendo orecchie da coniglio a Sasha nella foto di ritorno al passato, e l’adolescente sta facendo un bacio alla telecamera. Nel frattempo, Michelle e Malia stanno entrambe sfoggiando enormi sorrisi mentre si preparano per lo scatto.

Barack e Michelle Obama con le loro figlie. (otturatore)

Barack e Michelle si sono conosciuti quando entrambi lavoravano nello stesso studio legale nel 1989. Michelle è stata assegnata come mentore di Barack e si sono trovati d’accordo. Hanno avuto il loro primo appuntamento nel 1989 e si sono sposati solo tre anni dopo, il 3 ottobre 1992. Dopo aver subito la fecondazione in vitro, Michelle ha dato alla luce la prima figlia della coppia, Malia, nel 1998, seguita da Sasha nel 2001.

Barack e Michelle Obama si tengono per mano con le loro figlie. (otturatore)

Non c’è dubbio che sia Barack che Michelle sono sempre stati genitori devoti a Malia e Sasha, che ora hanno rispettivamente 23 e 20 anni. La famiglia ha sempre avuto uno stretto legame, che si è rafforzato ancora di più quando si sono messi in quarantena insieme in mezzo al coronavirus nel 2020. Dato che Malia e Sasha avrebbero dovuto essere al college durante questo periodo, è stato speciale per la famiglia avere la possibilità di essere di nuovo tutti insieme.

“Questa volta ci ha permesso di recuperare alcuni momenti rubati con le nostre ragazze”, ha detto Michelle Le persone. “Quei momenti riconquistati hanno significato il mondo per noi e penso che abbiano reso ancora più forte il nostro rapporto con i nostri figli”.