Home » Gossip e TV » Meghan Markle legge il libro dei suoi bambini in seconda elementare ad Harlem mentre il principe Harry si siede con gli studenti - Oggi Notizie

Meghan Markle legge il libro dei suoi bambini in seconda elementare ad Harlem mentre il principe Harry si siede con gli studenti - Oggi Notizie

Meghan Markle, 40 e Il principe Harry, 37 anni, ha fatto un altro pit stop durante il loro viaggio a New York City, e questa volta era in una scuola elementare nel quartiere di Harlem. La coppia reale venerdì (24 settembre) è andata alla PS 123 Mahalia Jackson School, dove Meghan ha letto il suo nuovo libro per bambini, La panca, ad un gruppo di studenti di 2a elementare, secondo Le persone. Mentre Meghan leggeva, il suo bel marito si è seduto dolcemente per terra con gli studenti ad ascoltare. Che carino!

Meghan Markle in una scuola ad Harlem, NY, il 24 settembre 2021 (Foto: Dylan Travis/AbacaPress/SplashNews.com)

Per dare il benvenuto a Meghan e Harry, gli studenti di seconda elementare avrebbero condiviso le loro storie personali su disegni di cuori di carta rosa che hanno regalato alla coppia. Meghan ha esaminato tutti i disegni e ha condiviso momenti dolci con i bambini, per Le persone. Harry e Meghan sono stati raggiunti a scuola dal Cancelliere delle scuole di New York Meisha Porter, e secondo quanto riferito è stato dato loro un tour dell’edificio dal preside Melitina Hernandez e due ambasciatori studenteschi.

Il principe Harry in una scuola ad Harlem il 24 settembre 2021 (Foto: Dylan Travis/AbacaPress/SplashNews.com)

Come previsto, Meghan e Harry stanno tornando alla scuola che hanno visitato. Secondo Le persone, i residenti della California hanno donato due scatole da giardino piene di verdure ed erbe aromatiche. Stanno anche fornendo prodotti sanitari per le famiglie della scuola, oltre a una lavatrice e un’asciugatrice, attraverso la loro Fondazione Archewell, che prende il nome dal loro figlio Archie, 2. Per la visita della scuola, Meghan ha indossato una giacca rossa abbinata, pantaloni e tacchi, mentre Harry ha indossato una polo scura, pantaloni marrone chiaro e scarpe. Entrambi indossavano anche maschere protettive nere.

Meghan Markle e il principe Harry in una scuola ad Harlem, New York, il 24 settembre (Foto: Dylan Travis/AbacaPress/SplashNews.com)

Meghan e Harry sono stati piuttosto impegnati nella Grande Mela. Hanno dato il via al viaggio, che è stato il primo da quando hanno accolto il loro secondo figlio, figlia Lilibet, il 4 giugno — con visita al One World Observatory presso il World Trade Center giovedì presto. Più tardi quel giorno, la coppia ha visitato la sede delle Nazioni Unite per incontrare l’ambasciatore degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite Linda Thomas-Greenfield. Secondo un testimone oculare, i reali sembravano “molto innamorati” mentre erano in città.

Prossimo appuntamento per Meghan e Harry: Cittadino globale in diretta! Sabato parteciperanno al festival musicale annuale a Central Park per “continuare il loro lavoro urgente con i leader mondiali nel perseguimento dell’equità globale dei vaccini”, secondo il sito Web di Global Citizen, nel tentativo di “porre fine alla pandemia di COVID-19 per tutti, ovunque”.