Home » Gossip e TV » Megan Rapinoe bacia la fidanzata Sue Bird dopo che la stella della WNBA ha vinto la quinta medaglia d'oro olimpica - Oggi Notizie

Megan Rapinoe bacia la fidanzata Sue Bird dopo che la stella della WNBA ha vinto la quinta medaglia d'oro olimpica - Oggi Notizie

Megan Rapinoe, 36 e Sue Bird, 40 anni, hanno mostrato il loro amore durante l’ultimo giorno delle Olimpiadi di Tokyo il 7 agosto. I piccioncini fidanzati hanno condiviso un bacio dopo che Sue ha vinto la sua quinta medaglia d’oro olimpica con il Team USA durante una partita di basket contro il Giappone e si è avvicinata con entusiasmo alla sua fidanzata sugli spalti. Megan tenne dolcemente il viso di Sue mentre le sorrideva nel momento glorioso ed entrambi si abbracciarono mentre gli spettatori applaudivano.

Megan Rapinoe e Sue Bird si baciano dopo che Sue ha vinto la sua quinta medaglia d’oro olimpica il 7 agosto. (Shutterstock)

Subito dopo l’epica vittoria, avvenuta quando gli Stati Uniti hanno battuto il Giappone con un punteggio di 90-75, entrambe le donne sono andate su Instagram per condividere i post dell’occasione speciale. Sue ha ripubblicato diversi ringraziamenti che stava ricevendo da altri utenti, incluse foto e videoclip del suo bacio con Megan, e Megan ha condiviso una foto del bacio sulla sua pagina insieme a una didascalia amorevole. “Sono così orgoglioso di te @sbird10 ❤️. Come se potessi amarti di più🥰. Congratulazioni piccola! 🥇”, recita la didascalia.

Megan Rapinoe e Sue Bird si abbracciano. (otturatore)

La quinta medaglia d’oro olimpica di Sue la rende una delle uniche due giocatrici di basket a vincere cinque medaglie d’oro olimpiche. L’altro è il giocatore per raggiungere l’impresa è Diana Taurasi, che ha gareggiato anche durante la partita di sabato sera. Sia Sue che Diana hanno fatto il loro debutto olimpico ai Giochi Olimpici di Atene del 2004 e da allora hanno giocato a tutte le Olimpiadi estive, vincendo tutti e 28 i giochi a cui hanno partecipato, il Associated Press rapporti.

Come la sua carriera atletica, la vita personale di Sue ha preso una svolta felice quando ha incontrato Megan, una calciatrice professionista che ha vinto l’oro con la squadra degli Stati Uniti alle Olimpiadi estive di Londra del 2012, alle Olimpiadi del 2016 a Rio e hanno iniziato a frequentarsi. Si sono fidanzati nell’ottobre 2020 e sono sembrati inseparabili, condividendo spesso l’amore l’uno per l’altro sui social media.

Megan ha condiviso quanto fosse orgogliosa di Sue per essere stata portabandiera della delegazione statunitense alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo il mese scorso. “Tra le righe. Sono così orgoglioso di te Sue. Che onore è che tu ci riporti a casa @teamusa e tutta l’America. 🇺🇸 Sei semplicemente il migliore. ❤️”, ha scritto accanto a una foto di Sue con la bandiera.