Home » Gossip e TV » Megan Fox è rovente in abito sexy tagliato per Met Gala senza mitragliatrice Kelly - Oggi Notizie

Megan Fox è rovente in abito sexy tagliato per Met Gala senza mitragliatrice Kelly - Oggi Notizie

Debutto al Met Gala! Megan Fox ha partecipato all’evento costellato di stelle per la prima volta nel 2021. Anche senza il suo fidanzato, Mitragliatrice Kelly, al suo fianco, Megan ha attirato la massima attenzione e ha girato le teste nel suo sguardo. Un giorno dopo aver partecipato agli MTV Video Music Awards con MGK, Megan si è presentata alla serata più importante della moda e ha portato il suo stile unico e audace al Met.

Megan Fox al Met Gala. ( Matt Baron/Shutterstock)

Come sempre, Megan sembrava oltremodo splendida nel suo look da tappeto rosso. Indossava un lungo abito rosso, decorato con intricate perline. L’ensemble presentava una fessura sexy e alta fino alla coscia, insieme a ritagli in tutta la parte centrale e al centro. Il suo look era completo di frangia spuntata e i suoi capelli raccolti in una pettinatura liscia, che è molto diversa dalle acconciature che siamo abituati a vedere l’attrice rock. Ha anche scosso un labbro rosso brillante per abbinarsi al suo vestito color rubino.

Megan Fox stordisce con un vestito tagliato al Met Gala. ( Matt Baron/Shutterstock)

È difficile credere che questo sia stato il primo Met Ball di Megan, ma sembrava decisamente una professionista. Certo, avere il suo uomo al suo fianco aiutava. Megan e MGK vanno alla grande da un anno e mezzo, da quando si sono incontrati sul set del loro film Mezzanotte a Switchgrass nel 2020. Dopo la notizia della loro relazione, il marito di Megan, Brian Austin Green, con cui condivide tre figli, ha rivelato che lui e Megan erano già stati separati. Dalla fine del 2020, Brian ha anche trovato un nuovo amore — con Ballando con le stelle professionista, Sharna Burgess! In effetti, Brian sarà anche un concorrente nella prossima stagione di Ballando con le stelle, ma i fan non scopriranno se Sharna è la sua partner fino al primo episodio il 20 settembre.

Megan e Brian sono stati insieme per 17 anni quando si sono lasciati. Si sono sposati nel giugno 2010 e hanno avuto i loro primi due figli nel 2012 e 2014. Sebbene Megan abbia chiesto il divorzio per la prima volta nel 2015, la coppia alla fine si è riconciliata e ha accolto il loro terzo figlio nel 2016. Dopo la loro più recente separazione, Megan ha chiesto divorziare ancora una volta nel novembre 2020, ma la scissione non è stata ancora finalizzata.

La serata di Megan al Met Gala segue la sua apparizione con Machine Gun Kelly ai Video Music Awards il 12 settembre. Per quell’evento, Megan indossava un abito color carne completamente trasparente e stava facendo i bagagli sul PDA con MGK come un matto sul tappeto rosso e all’interno dello spettacolo. Si è anche riferita al rocker come al suo “futuro baby daddy” mentre presentava la sua esibizione!