Home » Gossip e TV » Megan Fox e MGK hanno invitato Travis Barker e Kourtney Kardashian a un doppio appuntamento dopo i VMA — Foto - Oggi Notizie

Megan Fox e MGK hanno invitato Travis Barker e Kourtney Kardashian a un doppio appuntamento dopo i VMA — Foto - Oggi Notizie

Un doppio appuntamento per i secoli! Dopo che gli MTV Music Video Awards si sono conclusi domenica sera, Mitragliatrice Kelly, 31 e Megan Fox, 35 anni, sono stati raggiunti da Travis Barker, 45 e Kourtney Kardashian, 42 anni, per una cena informale a New York City. Le due coppie di potere si sono tutte scambiate i completi che indossavano all’evento costellato di star per un nuovo abbigliamento, e sembravano divertirsi mentre chiacchieravano davanti a cibo e bevande.

Machine Gun Kelly, Megan Fox, Kourtney Kardashian e Travis Barker cenano a New York dopo i VMA il 12 settembre 2021 (Foto: Diggzy/Jesal/Shutterstock)

Non sorprende che MGK (vero nome Colson Baker) ha avuto l’abito più creativo e esagerato per la cena. Il cantante di “Wild Boy”, che si è esibito al fianco di Travis ai VMA, ha indossato un completo tutto viola che includeva una maglietta e pantaloni luccicanti per la notte del doppio appuntamento. Nel frattempo, Megan sembrava super sexy in un miniabito argento e tacchi, e aveva le sue lunghe ciocche brune che le scorrevano sulle spalle.

D’altro canto, Travis si è vestito in modo un po’ più casual per l’uscita rispetto a Kourtney e ai loro famosi amici. Il batterista dei Blink-182 indossava una maglietta bianca, pantaloni neri, un berretto e scarpe nere, mentre il Stare al passo con i Kardashians la star sfoggiava un top floreale blu, pantaloni di pelle nera e tacchi rossi. Parla di un epico appuntamento notturno!

Machine Gun Kelly e Megan Fox escono a cena a New York dopo i VMA del 12 settembre 2021 (Foto: Diggzy/Jesal/Shutterstock)

I VMA del 2021 sembravano essere una grande serata per tutte e quattro le star di serie A a parte il fatto che MGK avrebbe avuto una rissa con Conor McGregor, Certo. Sia Kourtney che Megan hanno girato la testa mentre facevano le valigie sul PDA con i loro ragazzi sul tappeto rosso, e poi hanno presentato i loro fidanzati musicisti prima della loro esibizione. “New York, ho bisogno che diventi più rumoroso per i nostri futuri papà”, ha detto Megan, mentre Kourtney ha continuato, “Machine Gun Kelly e Travis Barker!” Più tardi, MGK ha portato a casa il premio per il miglior video alternativo per la sua canzone “My Ex’s Best Friend”.

Come i fan sanno, entrambe le coppie sono costantemente calde e pesanti in pubblico. MGK e Megan hanno iniziato a frequentarsi l’anno scorso dopo il trasformatori attrice separata dal marito Brian Austin Green, con cui condivide tre figli. Kourtney è anche una mamma di tre figli dalla sua relazione con l’ex Scott Disck, ed è felicemente innamorata di Travis da quando la loro storia d’amore è iniziata all’inizio del 2021. Le due coppie si sono frequentate numerose volte prima, in particolare per l’UFC 260 a Las Vegas a marzo. A seguito di quell’evento, ha detto una fonte HollywoodLife che Kourtney e Travis si divertono molto a passare il tempo con MGK e Megan.

“Fanno cene a casa o escono in studio tutti insieme. È carino perché hanno entrambi una relazione così felice. quindi è molto carino dovey”, ha detto la fonte. Un secondo insider ha aggiunto: “Hanno tutti gli stessi interessi e amano vivere la vita. Sono legittimamente tutti amici l’uno dell’altro”.