Home » Gossip e TV » Kylie Jenner ammette che avrebbe voluto non aver mai girato "Stripper Pole Episode" di "KUWTK" — Guarda - Oggi Notizie

Kylie Jenner ammette che avrebbe voluto non aver mai girato "Stripper Pole Episode" di "KUWTK" — Guarda - Oggi Notizie

fan di Stare al passo con i Kardashians non dimenticherò mai quel momento in cui Kylie Jenner, 24 anni, ha ballato su un palo da spogliarellista all’età di 9 anni. E sfortunatamente per Kylie, non lo dimenticherà neanche lei, anche se sicuramente le piacerebbe. Durante la partecipazione a VogaNella serie di video “73 Domande”, che è uscita il 23 settembre, alla fondatrice di Kylie Swim è stato chiesto quale fosse il suo più grande rimpianto per aver girato 20 stagioni della serie di realtà di successo – e con sorpresa di nessuno, aveva a che fare con quel palo da spogliarellista incidente.

“C’è qualcosa che vorresti che le telecamere non avessero visto?” l’intervistata ha chiesto a Kylie, a cui lei ha risposto onestamente, “Probabilmente il mio episodio di spogliarellista”, con una leggera risata. Lascia che sia Kylie a mantenerlo sempre reale!

Kylie Jenner a New York l’8 settembre 2021 (Foto: Diggzy/Jesal/Shutterstock)

Come i fan ricorderanno, Kylie ha ballato tristemente sul palo della spogliarellista nel primo episodio dello show, andato in onda il 14 ottobre 2007. Kylie aveva 9 anni all’epoca e la scena mostrava sua sorella, Kim Kardashian, e Bambole Micio fondatore Robin Antin in Kris JennerSta cercando di capire esercizi di routine da fare sul palo. Fu allora che Kylie intervenne e annunciò: “Guarda cosa posso fare”, prima di mostrare le sue mosse sul palo della spogliarellista. Come abbiamo detto, un momento che i fan – e Kylie – non dimenticheranno mai!

L’intervista a “73 Domande” di Kylie arriva dopo che la star del reality ha confermato di essere davvero incinta del suo secondo figlio. Kylie è già mamma di una figlia di 3 anni Stormi Webster con ancora, via di nuovo beau Travis Scott. Recentemente, una fonte ha detto HollywoodLife che Kylie e Travis sono in una buona posizione nella loro relazione mentre si preparano per il bambino n. 2.

“Kylie e Travis hanno un ottimo rapporto. Stanno insieme e sono follemente innamorati, ma è enigmatico”, ha detto la fonte. “Ama quanto sia coinvolto con Stormi e come sia molto pratico. Questo è uno dei motivi per cui ne hanno un altro”.